Braccialetti Rossi 2: anticipazioni terza puntata dell'1 Marzo

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Braccialetti Rossi 2”: la terza puntata domenica.

braccialetti rossi 2 anticipazioni
Brando Pacitto e Giorgio Colangeli

Prosegue con ottimi ascolti la seconda inedita serie di “Braccialetti Rossi“, la fiction di successo che vede protagonista un gruppo di adolescenti che dalla propria unione trova la forza di superare la malattia che li ha colpiti e la voglia di vivere e di andare avanti. La seconda puntata, andata in onda domenica 22 Febbraio, ha ottenuto 6.470.000 spettatori (23,33% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda domenica 1 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata.

“Braccialetti Rossi 2”: Anticipazioni terza puntata.

Dopo aver avuto un attacco di cuore, Nicola (Giorgio Colangeli) sente il bisogno di condividere alcune cose con il suo Leo (Carmine Buschini), che considera ormai come un figlio.

Nicola, infatti, sente che il tempo stringe, che il suo cuore è debole. E Leo non può essere sopraffatto dalla preoccupazione, deve essere forte e presente per Nicola.

Questo evento inaspettato unisce di nuovo i Braccialetti. E anche Vale (Brando Pacitto), dapprima distante e solitario, sente che il suo leader ha bisogno di lui. Seppur non ancora riappacificati, i due troveranno il modo di rinnovare il loro forte legame.

Nel frattempo Nina (Denise Tantucci), all’oscuro di tutto, non trova Leo al suo risveglio dall’intervento e si convince di essere già passata in secondo piano.

Mentre lei inizia la sua lotta per la guarigione, Cris (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista) non si da’ per vinta e trova un escamotage per continuare a lottare per il suo amore: tornare ad essere ricoverata in ospedale per poter restare al fianco di Leo.

Ma non sarà affatto così semplice: la sofferenza, l’amicizia e i malintesi si intreccerranno, lasciando agli altri ragazzi l’arduo compito di tenere insieme il gruppo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.