Il Segreto, puntata del 23 febbraio

Il Segreto, riassunto puntata del 23 febbraio: Francisca e Aurora una contro l’altra.

il segreto riassunto
Gonzalo (Jordi Coll)

La puntata in prima serata de Il segreto di ieri, qui il riassunto, si è conclusa con il faccia a faccia tra Francisca (Maria Bouzas) e la giovane nipote Aurora, le due donne si fronteggiano cosi una di fronte all’altra e sembra proprio che non ne verrà fuori niente di buono, cliccate qui per sapere in anticipo cosa succederà. Intanto seguite con noi la puntata.

Un confronto davvero da non perdere quello tra Francisca e Aurora, le due donne si prendono subito male ma si sfidano a colpi di lingue e cultura e Dolores come divertita spettatrice che gongola per quanto potrà poi spettegolare dopo, ma Aurora riesce a tenere testa alla grande alla perfida Montenegro ma riesce a mettere al suo posto pure l’impicciona Dolores. Soledad cerca di irretire Federico per strappargli delle informazioni circa il piano diabolico di Olmo ma Federico le fa capire che i Pia e Roque sono costantemente sotto controllo. Tristan (Alex Gadea) si sente in colpa per come si è comportato con Candela chiedendole scusa ma la donna sempre saggia non lo incolpa di niente ma il bel Tristan vorrebbe almeno mantenere viva la loro amicizia anche con sua figlia Aurora.

Aurora accetta di dare delle lezioni di francese a Maria e Soledad per rinsaldare anche la loro amicizia intanto Rosario capisce che Mariana le sta nascondendo qualcosa di molto brutto e insiste per farla parlare cosi la figlia le confessa quanto sa sul folle piano di Olmo ai danni di Pia e Roque. Hipolito (Selu Nieto) continua a fare lo scemo con Aurora scatenando la gelosia di Quintina.

Soledad si mette d’accordo con Mariana per fare in modo di incontrare Roque personalmente e informarlo delle intenzioni di Olmo con la complicità di Federico, riuscirà la ragazza a farlo? Pedro si vede puntare contro la pistola da Vladimiro: era davvero pericoloso come pensava?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.