Il Segreto, puntata del 21 febbraio

Il Segreto, riassunto puntata del 21 febbraio 2015.

il segreto puntata
Raimundo Ulloa

Don Anselmo cerca di consolare Raimundo dopo la fine della sua storia con Francisca (Maria Bouzas) ma Ulloa è molto pensieroso e nessuno sa ancora che lui ha scopero che la Montenegro abbia cercato di avvelenarlo, intanto Aurora è piuttosto angosciata perchè non ha ricordi delle persone che le vengono incontro che la salutano ma lei non sa come comportarsi e ne parla con Gonzalo (Jordi Coll), la ragazza teme di deludere le persone che tengono a lei ma il sacerdote la invita solo a essere onesta.

Emilia (Sandra Cervera) parlando con Francisca le dice chiaramente di non aver ben chiari i motivi della fine improvvisa del rapporto con suo padre Raimundo, la Montenegro minimizza dicendole che hanno solo capito che non ci poteva essere seguito tra loro. Hipolito (Selu Nieto) torna dal lavoro con un piede dolorante suscitando sempre la perplessità di Dolores che non capisce come Quintina possa prendersi cura di sua figlio, poco dopo Dolores scopre il lavoro duro che suo figlio si è scelto e va su tutte le furie.

il segreto puntata
Maria e Gonzalo

Anche Aurora viene coinvolta nel progetto di costruzione delle nuove case poi si chiede se anche Fernando (Carlos Serrano) parteciperà al progetto ma Maria (Loreto Mauleon) tace. Dolores finisce per accettare il matrimonio di suo figlio anche più modesto del previsto vedendo che i due giovani si amano davvero. Aurora chiede a Maria e Gonzalo di accompagnarla al cimitero a portare dei fiori per sua madre ma le facce dei due non sono per niente buone…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.