Solo per amore: anticipazioni nona puntata del 25 Febbraio

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Solo per amore”: la nona e penultima puntata mercoledì.

solo per amore anticipazioni
Giuseppe Maggio e Kaspar Capparoni

Ascolti lievemente in calo per la fiction di Canale 5Solo per amore“, serie televisiva in dieci puntate puntate con Antonia Liskova e Massimo Poggio, che ruota intorno a un’emozionante quanto coinvolgente storia d’amore che vede dominare la passione e un mistero legato al passato che farà crollare le certezze di una famiglia perfetta sotto il peso di segreti e bugie.

L’ottava puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 18 Febbraio, ha ottenuto 3.952.000 spettatori (14,74% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

Vi ricordo che la nona e penultima puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 25 Febbraio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella nona puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della nona puntata, seguito dal promo.

“Solo per amore”: Anticipazioni nona puntata.

Elena (Antonia Liskova), vittima di un complotto ordito ai suoi danni, viene arrestata ingiustamente e condotta in prigione con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Silvia (Valeria Milillo), e viene sottoposta a ripetute sevizie. Riuscirà a resistere alle ai vari soprusi a cui verrà costretta?

Stefano (Giuseppe Maggio), intanto, veglia la madre, ancora in stato di coma, ed apprende che proprio Elena è accusata di aver tentato di uccidere sua madre, o perlomeno quella che lui reputa tale.

Il ragazzo giura che la sua vendetta sarà terribile. Sul suo cammino, però, Stefano incontreà proprio Giordano (Kaspar Capparoni), che dopo aver finto di essere dalla sua parte lo manovrerà a suo piacimento senza scrupoli…

Solo per amore – Clicca sull’immagine per vedere il promo della nona puntata

fiction_solo_per_amore_promo_nona_puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.