Centovetrine, puntata del 19 febbraio

centovetrine riassunto
Alba Castelli

Centovetrine, riassunto puntata 3230 del 19 febbraio 2015.

centovetrine riassunto
Alba Castelli

Nella precedente puntata abbiamo visto Carol alle prese del suo tentativo di salvare la propria poltrona alla holding mentre Alba dopo un diverbio con Adam si è sentita male ed ha perso conoscenza, come mai quel malore improvviso?

Nascono i primi dissapori tra Vincent (Alessandro Cosentini) e Viola (Barbara Clara), il giovane licenzia il primo pilota della scuderia a due giorni dalla loro gara più importante e la Castelli giustamente si arrabbia con lui perchè non possono permettersi certe sue decisioni dettate dalla rabbia ma Vincent sembra proprio irremovibile, Carol (Marianna De Micheli) riesce ad avvicinare lo sceicco ma lui non vuole parlare d’affari con lei ma solo conversare amabilmente. Il malore di Alba (Anna Favella) era solo una reazione ai farmaci che prende dopo l’operazione ma nulla di grave, l’occasione è proficua per chiarirsi definitivamente con Adam (Jacopo Venturiero) che si scusa con lei per come si è comportato.

Damiano (Jgor Barbazza) parla molto bene di Viola a Vincent e gli consiglia di darle fiducia, intanto la Castelli riceve da Brando (Aron Marzetti) i documenti firmati per la separazione. Anche Ettore (Roberto Alpi) se la prende con Vincent per come gestisce i suoi affari e lo invita a porre un rimedio e un freno al suo caratteraccio. Carol trova un nuovo modo per avvicinarsi allo sceicco ovvero vivere vicino a lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.