Centovetrine, puntata del 12 febbraio

Centovetrine, riassunto puntata 3224 del 12 febbraio 2015.

centovetrine riassunto
Jacopo e Fiamma

Jacopo (Alex Belli) sembra davvero troppo intenzionato a mandare all’aria il suo matrimonio, ma le motivazioni in effetti sono davvero insulse e Fiamma (Caterina Misasi) cerca di farglielo capire ribadendo che un viaggio da soli lontani da Torino non può che fare bene ad entrambi e al loro matrimonio altrimenti lei non sarà l’unica responsabile di tutto. Laura (Elisabetta Coraini) ascolta una conversazione telefonica di Gaia (Gaia De Laurentiis) e fraintende anche lei tutta la situazione soprattutto quando nota al telefono nello stesso momento a distanza anche Damiano (Jgor Barbazza) si convince che i due abbiano una relazione e se la prende con Bauer che rimane incredulo.

[adsense]

Sebastian (Michele D’Anca) ribadisce a Jacopo la necessità che lui rimanga fuori dagli intrighi contro Carol (Marianna De Micheli) perchè se il suo piano fallisse lui dovrà essere fuori da pericolo.  Carol proprio in quel momento ha in mente un piano per farsi largo all’interno della holding mentre Cecilia (Linda Collini) continua a giocare un gioco non del tutto chiaro al momento con Damiano e Gaia.

Sebastian avvicina Fassbinder per trovare un accordo con lui per far avere a Rowena (Cristina Moglia) ciò che lei desidera, il patto prevede il libero accesso alla villa dei Fassbinder ma anche Jacopo si introduce nell’affare costringendo Fassbinder a firmare un documento che cede a Rowena la sua parte di eredità mentre Viola (Barbara Clara) ha deciso di vendere la sua quota di Serralunga e le vuole vendere a Adam (Aron Marzetti). Gaia convince Damiano a cederle la villa per una sera ma Laura avvisa Cecilia convinta che Damiano e Gaia la tradiscano alle sue spalle e in casa sua.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.