Il segreto, puntata in prima serata dell'8 febbraio

Il segreto, riassunto puntata in prima serata dell’8 febbraio 2015.

il segreto riassunto
Tristan e Candela

Mariana informa Gonzalo (Jordi Coll) delle notizie giunte da Maria (Loreto Mauleon) che si dice molto felice con Fernando (Carlos Serrano) e di come sia andata splendidamente la loro luna di miele ma Gonzalo non è affatto convinto di questo e teme che in realtà la sua amata sia infelice e in qualche modo costretta da Fernando, ne parla cosi prima con Don Anselmo e poi con Tristan (Alex Gadea) e entrambi concordano sul fatto che forse la sua è solo gelosia e probabilmente Maria è davvero felice e lui dovrebbe esserlo altrettanto in fondo. Emilia (Sandra Cervera) vuole avere notizie su suo padre e le chiede a Francisca (Maria Bouzas) che però la tratta malissimo dicendosi offesa per le sue accuse, proprio in quel momento la Montenegro riceve notizie rassicuranti dallo stesso Raimundo e sono buone notizie e la cosa rallegra sia lei che Emilia.

[adsense]

Soledad informa Tristan delle sue intenzioni di prendere lezioni di guida, dopo alcune titubanze lui acconsente ma Rosario è preoccupata per la ragazza temendo che dietro il suo comportamento ci sia ben altro, più tardi Olmo si offre di accompagnarla alle lezioni pur di starle vicino. Pedro e Dolores tornano a litigare come due ragazzini su chi dovrà ricevere la chiave d’oro del paese tra Mauricio e Roque poi decidono di consegnarne una a Roque e una a Mauricio ma entrambi rifiutano.

Mauricio su ordine di Francisca continua a fare domande su Candela e Tristan per scoprire un eventuale tresca tra i due ma quando sta per rinunciare scopre i due insieme che si abbracciano teneramente anche se Tristan viene a sapere da Alfonso delle domande di Mauricio sul conto di Candela. Don Anselmo ribadisce a Gonzalo di non andare oltre nelle sue intromissioni nelle vite altrui e che lui ha scelto Dio e di conseguenza deve rispettare la sua scelta. Hipolito (Selu Nieto) e Quintina tornano a casa dopo la loro vacanzina insieme ma subito Dolores cerca di mettere zizzanie tra suo figlio e la ragazza.

Francisca cerca di riattivare un colloquio con Tristan cominciando col chiedergli notizie di sua nipote Aurora, la Montenegro vorrebbe convincere suo figlio di essere cambiata e di avere tutte le intenzioni di avere un rapporto con la ragazza ma Tristan non intende dare troppe spiegazioni a sua madre non fidandosi più di lei inoltre in paese circola con insistenza la voce che Francisca stia avvelenando Raimundo.

[adsense]

Rosario è molto preoccupata di non riuscire a stare vicina a sua figlia Mariana e si confida con Gonzalo che la rassicura, sua figlia ha scelto di stare alla villa per proteggere Maria, intanto Francisca ha il sospetto che il bambino che Pia sta aspettando non sia di Roque ma bensi di Olmo e cerca di indagare. Tristan è preoccupato della troppa vicinanza tra Soledad e Olmo, lui teme che la sorella possa essere in pericolo visto il passato recente di Olmo e di cosa sia capace di fare ma Soledad sostiene di avere tutto sotto controllo. Hipolito insiste con i suoi genitori di voler sposare al più presto la sua Quintina, nel frattempo Francisca cerca di farsi amica Candela chiedendole informazioni sul bambino di Pia come se non bastasse le promette di fare in modo che lei conquisti il cuore di Tristan se diventerà sua amica ma la pasticcera si rende presto conto che la Montenegro sta macchinando anche alle sue spalle.

Dall’ospedale arrivano i risultati delle analisi su Raimundo e risultano negativi nessuna traccia di avvelenamento ma nessuno crede e il sospetto che Francisca possa anche aver falsificato i risultati comincia subito a serpeggiare.

Maria e Fernando tornano dalla loro luna di miele ma l’unica ad essere emozionata è Francisca…

il segreto riassunto
Maria, Fernando e Gonzalo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.