Il segreto, puntata del 5 febbraio

Il segreto, riassunto puntata del 5 febbraio 2015.

il segreto riassunto
Olmo e Soledad

Dolores è veramente molto preoccupata dalla vicinanza quotidiana di Hipolito (Selu Nieto) con la sua Quintina, la donna teme che il figlio possa metterla incinta ritenendolo ingenuo e inesperto ma meno ingenuo e inesperto è Pedro che nel frattempo cerca di sedurre la mogliettina mentre si vanta delle prime soddisfazioni come nuovo sindaco del paese tra cui un lussuoso invito a cena ricevuto dalle alte maestranze. Candela è emozionatissima dopo le parole e il bacio scambiati con Tristan (Alex Gadea) e si sfoga con Rosario che però le ricorda che non sarà facile conquistare il cuore del bel Castro ma Candela sembra ben consapevole di ciò a cui andrà incontro ma non intende prendere il posto di Pepa nel cuore di Tristan.

[adsense]

Gonzalo (Jordi Coll) è tormentato da incubi in cui vede Maria (Loreto Mauleon) chiedere il suo aiuto, piena di lividi che lo prega di liberarla perchè Fernando (Carlos Serrano) le fa del male. Roque e Pia si godono finalmente il loro ritrovato amore liberi dalle macchinazioni di Olmo ormai preso solo da Soledad. Emilia (Sandra Cervera) ormai è in allarme dopo i sospetti di Alfonso su Donna Francisca e ne parla con Tristan che la invita ad andarci cauti perchè se sua madre capisce qualcosa farà di tutto per nascondere prove.

Tristan riceve una lettera di sua figlia Aurora che lo informa che presto tornerà a casa ma non prima di intraprendere un viaggio con le sue amiche di studi intanto Olmo è sempre più preso da Soledad che però lo tiene sempre sulla corda facendo aumentare in lui l’ossessione per lei. Emilia e Tristan mettono in guardia Raimundo perchè temono sia vittima di avvelenamento e quindi lo spingono a farsi visitare subito ma vengono interrotti da Francisca (Maria Bouzas) che resta sconvolta da tali affermazioni mostrandosi sorpresa. Gonzalo intende uccidere Fernando e ne parlo con Don Anselmo…

[adsense]

Il segreto —-> Link streaming Mediaset della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.