Amici 2015, il daytime del 5 febbraio in onda su Real time

Amici 2015, riassunto del daytime del 5 febbraio in onda su Real time.

amici 2015
Luca e Gabriele

La puntata di oggi di Amici parte con la verifica di Zerbi nei confronti di Luca che è in sfida con Gabriele, sfida che decreterà l’eliminazione di uno dei due, cosi il maestro gli chiede di cantargli Uptown funk ma l’esibizione non piace a Zerbi che lo trova proprio fuori tema, senza emozione e senza empatia, la critica manda in crisi il ragazzo che scoppia in lacrime. Luca spiega che tra i suoi cantanti di riferimento c’è Ivano Fossati ma non conosce il brano La musica che gira intorno. Poi esegue Oggi sono io, scelto da Carlo Di Francesco, e si dimentica le parole, il ragazzo entra in crisi anche se il maestro Perris cerca di consolarlo.

[adsense]

Di Francesco ascolta Gabriele mentre esegue Oggi sono io ma il maestro non è soddisfatto di lui una via di mezzo tra il troppo tecnico e dall’altro difetti stilistici di troppa sicurezza.

Garrison Rochelle osserva con Michele un video con i pregi e difetti delle coreografie che sta provando il ballerino per la sfida comparata. Lo stesso fanno Kledi Kadiu e Francesco. Ogni insegnante elogia il allievo criticando l’altro, un bell’atteggiamento professionale!

Vanessa vede un rvm con le dichiarazioni della sfidante Shaila, che ha 18 anni e pare molto agguerrita e critica la collega Klaudia ritenendola invisibile.

Tutti i ballerini a lezione di latino-americano con Nancy. Prova in comune per Cristian e Simone.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.