Un posto al sole, puntata del 4 febbraio

Un posto al sole, riassunto puntata 4177 del 4 febbraio 2015.

upas riassunto
Un posto al sole

Marina (Nina Soldano) è tornata ai cantieri Flegrei e sembra essere tornata in forma ma continua a trattare male Tommaso (Michele Cesari) non gradendo la sua presenza. Giulia (Marina Tagliaferri) è sempre dubbiosa sul suo amico di chat Rodolfo che chiede con insistenza di conoscersi di persona ma lei non è sicurissima di volerlo fare intanto a Palazzo Palladini torna Monica (Mariangela D’Abbraccio) che inizia subito a essere confidenziale con Raffaele (Patrizio Rispo) suscitando subito la gelosia di Ornella (Marina Giulia Cavalli). Tutto è pronto per il mini e intimo matrimonio di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) con Manuela (Cristiana Dell’Anna) come testimone e all’ultimo momento sarà Niko (Luca Turco) l’altro testimone.

[adsense]

Tommaso vuole che Elena (Valentina Pace) riprenda a drogare Marina perchè per lui è tornata troppo in forma e può essere un rischio per il loro piano. Angela (Claudia Ruffo) parlando con Viola (Ilenia Lazzarin) non nasconde l’intenzione di rompere con Franco (Peppe Zarbo) se la vita con lui dovrà essere sempre piena di pericoli e come se non bastasse Renato (Marzio Honorato) scopre per caso proprio Franco uscire da casa di Giovanna.

Monica suggerisce a Giulia di mandare un’amica all’appuntamento con Rodolfo in modo di farsi un’idea di che tipo sia prima che sia lei ad incontrarlo e questa amica sarebbe proprio Monica, al matrimonio di Filippo e Serena si presenta di nascosto anche Tommaso…avrà mica qualcosa in mente?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.