Scandal, la terza stagione in prima tv in chiaro su Rai tre

scandal
Oliva Pope in Scandal

Al via la terza stagione di Scandal in seconda serata Rai tre.

Su Foxlife è appena cominciata la quarta ma dal 5 febbraio su Rai tre parte la terza stagione inedita in chiaro di Scandal, il thriller politico di Shonda Rhymes sullo sfondo della Casa Bianca con protagonista la temeraria e coraggiosa Olivia Pope (Karry Washington) ancora alle prese con gli scandali della politica ma anche quelli privati e del suo studio con tanti nuovi colpi di scena. Per questo personaggio Shonda Rhimes si è ispirata a Judy Smith, aiutante speciale del Presidente degli Stati Uniti George W. Bush.
Questa terza stagione, in onda su Rai3 alle 23.15 da giovedì 5 febbraio, si concentra da un lato sulla campagna per la rielezione del Presidente Fitzgerald Grant (Tony Goldwyn) al suo secondo mandato, dall’altro sui problemi familiari di Olivia che, dopo che suo padre è ritornato nella sua vita, scopre che sua madre (che credeva morta da vent’anni ) è ancora viva.

[adsense]

In seguito, quando la stampa  rivela la relazione tra Olivia e Fitz, la Olivia Pope & Associates incomincia a perdere molti clienti e a dover affrontare seri problemi finanziari. Per poter continuare lo studio è costretto ad accettare nuovi clienti…

scandal
Oliva Pope in Scandal

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.