Centovetrine, puntata del 30 gennaio

centovetrine riassunto
Damiano e Cecilia

Centovetrine, riassunto puntata 3216 del 30 gennaio 2015.

centovetrine riassunto
Damiano e Cecilia

Velasco (Bruno Cabrerizo) pur messo alle strette da Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) non confessa nulla riguardo la complicità con Carol (Marianna De Micheli) ma rischia comunque grosso risultando un immigrato clandestino in cerca di soldi facili quindi in un modo o nell’altro è nei guai. Vincent (Alessandro Cosentini) ribadisce a Penelope (Beatrice Aiello) il suo odio e la totale indifferenza nei suoi riguardi spingendola per l’ennesima volta ad andare via da Torino non essendoci più nulla per lei. Gaia (Gaia De Laureintiis) risulta ormai simpatica a tutti perfino a Milo ma Damiano (Jgor Barbazza) non vede di buon occhio tutta questa sua socievolezza verso tutti ma lei garantisce di essere sincera.

[adsense]

Carol messa in allarme da Jacopo cerca una soluzione per stavolta cerca di mettere in salvo Velasco che intanto le ribadisce i suoi sentimenti più profondi per lei ma la Grimani pensa solo a salvare lui ma anche lei stessa. Penelope lascia Torino e avvisa Ettore (Roberto Alpi), più tardi Ferri si imbatte in Gaia che si propone come sostituta nella pasticceria di Penelope e riesce a conquistare perfino lui con la sua eccentricità e solarità.

Nonostante sappia tutta la verità, Jacopo non sembra intenzionare a perdonare Fiamma secondo lui colpevole di averlo messo in una brutta situazione cosi come l’azienda. Cecilia (Linda Collini) è totalmente conquistata da Gaia e insiste perchè rimanga a vivere a casa loro nonostante ora abbia anche un lavoro.

Centovetrine —-> Link streaming Mediaset della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.