Rai e Mediaset, sfide a colpi di reality e fiction

Rai e Mediaset tra fiction, reality e Festival di Sanremo.

rai, mediaset
Rai e Mediaset

I prossimi mesi vedranno il consueto rinnovamento di alcune delle tradizionali sfide tra i palinsesti della tv generalista. Rai e Mediaset hanno in mente qualche piccolo ritocco ai propri palinsesti, ed è altresì probabile che i rinnovamenti abbiano il gradevole effetto di far pendere l’ago della bilancia dall’una o dall’altra parte.  Ma cosa accadrà, esattamente, in casa Rai e in casa Mediaset?

In primo luogo, come ricordava SosTariffe.it in un suo approfondimento, a regnare sembra essere il mix tra le novità e le tradizioni. Pertanto, via libera al Festival di Sanremo guidato da Carlo Conti in compagnia di Arisa, Emma e Rocio Munoz Moralez, in aggiunta musicale a Forte Forte Forte, con Raffaella Carrà. Tra le fiction, spazio alla nuova serie di Braccialetti rossi, e Una grande famiglia 3, mentre per le serie tv di importazioni ci sarà margine per The blacklist.

[adsense]

In casa Mediaset, la novità delle fiction è Solo per amore, mentre avrà la solita ribalta la quarta serie de L’onore e il rispetto, con Gabriel Garko e Laura Torrisi. Per quanto attiene i reality, cresce l’attesa per l’imminente L’isola dei famosi, che lascia la Rai per approdare al biscione. Tra i cavalli di battaglia, torna, naturalmente, C’è posta per te.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.