The Flash, Arrow e Almost Human: serata adrenalinica su Italia Uno

arrow, the flash
Arrow 3

La prima di The flash, la terza di Arrow e la prima di Almost Human animano la serata del martedi di Italia Uno.

arrow, the flash
Arrow 3

Da martedi 20 gennaio la prima serata di Italia Uno è all’insegna dei superuomini, dei super poteri e dell’arenalina allo stato puro con tre serie tutte da guardare e seguire, si comincia con la prima attesissima The Flash, si prosegue con la terza inedita di Arrow e si conclude con due episodi dell’unica stagione di Almost Human di JJ Abrams. Una di quelle serata che per gli amanti della serialità americana e nella fattispecie supereroistica è da non perdere, da organizzare anche in compagnia con la pizza, da vedere e commentare insieme. Cominciamo con le anticipazioni del pilot di The Flash.

[adsense]

L’esplosione dell’acceleratore di particelle dei Laboratori STAR provoca una strana tempesta e il giovane Barry Allen, collaboratore della Polizia Scientifica, entra in coma per nove mesi. Risvegliatosi, scopre di avere acquisito una velocita’ disumana che mette al servizio del bene aiutato dal dottor Harrison Wells, titolare della Star e dai suoi due assistenti, Caitlin Snow e Cisco Ramon. Come prima impresa, Barry sconfigge Mardon, un folle rapinatore diventato capace, in seguito alla famosa tempesta, di controllare a proprio vantaggio le condizioni atmosferiche. Barry conta anche, grazie al suo nuovo potere, di scoprire l’assassino di sua madre, morta in strane circostanze. Il padre del nostro eroe, Henry, e’ tuttora in prigione condannato ingiustamente per quel delitto e Barry e’ cresciuto in casa del detective West, con cui collabora, e di sua figlia Iris, suo grande amore, per ora non corrisposto…

flash, arrow
Grant Gustin in Flash

All’indomani della sua vittoria, Arrow e’ ormai accolto come un eroe dai cittadini di Starling. Oliver sembra pronto a ricominciare la sua vita e, mentre e’ a cena con Felicity, il ristorante in cui si trovano salta in aria. A questo punto Oliver decide di continuare ad essere solo ed esclusivamente Arrow e di continuare la sua crociata sacrificando la sua vita personale. Sara torna a Starling City per un oscuro motivo, ma viene sorpresa da un uomo misterioso che la colpisce con tre frecce.

the flash, arrow
Almost Human

John Kennex rientra in servizio dopo due anni di coma e con una gamba artificiale. Siamo in un 2048 iper tecnologico: la criminalita’ impera. Ogni poliziotto e’ affiancato da un androide da combattimento, modello MX. Ma John, alle prese con i fantasmi della missione fallimentare di due anni prima nella quale ha perso tutti i suoi uomini, e’ piuttosto irascibile e alla prima occasione elimina il robot che gli e’ stato assegnato. Gli viene a quel punto affiancato Dorian, un modello DRN, del tutto diverso dai freddi ed insensibili MX, un androide capace di sentimenti e di fragilita’. Dopo le prima incomprensioni, Dorian si rivelera’ un prezioso alleato nel fronteggiare la minaccia di una potente e temibile organizzazione, l’Insyndicate; questa e’ decisa a recuperare ad ogni costo qualcosa che si trova nelle mani della polizia, e precisamente nell’enorme sotterraneo dove sono contenuti tutti gli elementi di prova raccolti durante le varie indagini. La minaccia e’ sventata, ma solo per il momento…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.