Un posto al sole, puntata del 16 gennaio

Un posto al sole, riassunto puntata 4165 del 16 gennaio 2015.

un posto al sole riassunto
Sandro e Rossella

Elena (Valentina Pace) è felice della fiducia che Marina (Nina Soldano) le ha concesso mettendola al suo posto ai cantieri ma chissà se ora avrà ancora il coraggio di fare del male a sua madre per vendicarsi di lei ma intanto il piano di Tommaso (Michele Cesari) prosegue e per ora funziona infatti lui vuole tornare in azienda a tutti i costi ma Elena lo invita alla calma, Rosa intanto viene arrestata dopo essersi costituita e chiede a Giovanna di riferire le sue scuse a Franco (Peppe Zarbo) per quello che gli ha fatto, intanto Boschi torna a casa ma dovrà vedersela con le tensioni che lo attendono in famiglia.

[adsense]

Il provino di Sandro è andato molto bene ma anche lui dovrà vedersela con le tensioni che lo attendono a casa da parte del padre, intanto Giada è sconvolta dall’addio di Rosa e dalla notizia che la sorella si è fatta arrestare, come vivrà ora la ragazza completamente sola? Nel frattempo l’intuito femminile non sbaglia mai infatti Serena (Miriam Candurro) è preoccupata dal salto di grado di Elena in azienda e non vede di buon occhio questa novità, la notizia del nuovo incarico di Elena infatti insospettisce anche Andrea (Davide Devenuto).

Franco chiede scusa ad Angela (Claudia Ruffo) per quello che ha fatto promettendole che non capiterà mai più una cosa del genere, c’è da credergli? Contrariamente ad ogni sua aspettativa, Sandro ottiene un gran complimento da parte del padre ma Ferri gli offre tutta la libertà che cerca per fargli vivere il suo sogno ma lui è convinto che sia un fallimento, che bell’incoraggiamento!

Tommaso aggredisce Elena al parco e mentre i due discutono animatamente Andrea li vede…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.