Centovetrine, puntata del 16 gennaio

Centovetrine, riassunto puntata 3206 del 16 gennaio 2015.

centovetrine riassunto
Vincent (Alessandro Cosentini)

Fiamma (Caterina Misasi) pur sorpresa dalla confessione di Velasco (Bruno Cabrerizo) lo respinge con fermezza ribadendo di amare suo marito e quindi non potrà dargli quello che lui vorrebbe cosi gli dice di limitare i loro incontri allo stretto necessario in cui parleranno di lavoro e nient’altro. Valerio (Sergio Troiano) si lancia in un’attenta ricostruzione di come possano essersi svolti i fatti, tra moventi e alibi per il commissario possono essere stati solo Ettore (Roberto Alpi), Emma (Galatea Ranzi), Vincent (Alessandro Cosentini) e Penelope (Beatrice Aiello) e di conseguenza li iscrive tutti nel registro degli indagati. Portata da Sebastian (Michele D’Anca) in ospedale e visitata Viola (Barbara Clara) scopre di aver perso il bambino, ovviamente la donna è in preda alla disperazione.

[adsense]

Emma apprende di essere tra gli indagati per l’aggressione a Cedric (Enrico Lo Verso) la donna è preoccupata però che sia Vincent a pagare e non vuole e cosi la donna confessa a Ettore di essere stata lei e vuole costituirsi: ma è vero oppure vuole solo salvare suo figlio? Viola tornata a casa non ha il coraggio di dire a Brando (Aron Marzetti) di aver perso il bambino.

Velasco informa Carol (Marianna De Micheli) di essere stato respinto da Fiamma ma la Grimani pensa sia una cosa positiva, le resistenze di Fiamma significano che lei in fondo è attratta da lui, intanto quest’ultima confessa tutto a Jacopo (Alex Belli) su quanto confessato dal bel playboy e del bacio che c’è stato con lui.

Centovetrine —–> Link streaming Mediaset della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.