Solo per amore, seconda puntata del 14 Gennaio: riassunto e streaming Mediaset

solo per amore riassunto
Una scena della fiction

Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova fiction “Solo per amore”, con Antonia Liskova e Massimo Poggio, e il video per rivederla.

solo per amore riassunto
Una scena della fiction

Ieri sera, mercoledì 14 Gennaio, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction “Solo per amore“, serie televisiva in dieci puntate puntate con Antonia Liskova e Massimo Poggio che ruota intorno a un’emozionante quanto coinvolgente storia d’amore che vede dominare la passione e un mistero legato al passato che farà crollare le certezze di una famiglia perfetta sotto il peso di segreti e bugie.

A quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Fino a che punto un uomo e una donna possono allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e lottare insieme per salvare la loro famiglia?

Qui di seguito ecco il riassunto della seconda puntata, seguito dal link del video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

[adsense]

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 21 Gennaio domenica 18 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

“Solo per amore”: Seconda puntata.

In cambio di una parte di quote del circolo Ferrante, Gloria (Valentina Cervi) offre il suo denaro per aiutare a pagare il riscatto che le ha chiesto Sandro (Pietro Genuardi) per aiutarla a ritrovare Pietro (Massimo Poggio).

Fatto ciò, Elena (Antonia Liskova) parte alla volta di Civitavecchia: recuperare il carico di droga al porto non sarà affatto facile e si rivelerà essere alquanto pericoloso, questo perchè Gloria ha contattato un serial killer incaricato di far fuori la donna una volta messo al sicuro il carico di droga.

Giordano Testa (Kaspar Capparoni) cerca di impedire che Elena si metta nei guai, ma la Pm Maggi (Simona Borioni), nonchè sua compagna, gelosa del rapporto tra i due, decide di sollevarlo dall’incarico.

Ma Giordano non si arrende e, pertanto, chiede aiuto al generale Fiore (Luca Biagini), con il quale sembra essere unito da un segreto legato al loro passato, affinchè venga riammesso nelle indagini.

Elena rischia la vita per salvare Pietro e, proprio quando riuscirà a riportarlo a casa, si scoprirà che la storia è appena iniziata perchè Pietro sta nascondendo alla moglie un terribile segreto.

Perchè Sandro è tornato ed è in cerca di vendetta? Pietro racconta alla moglie che Sandro è in cerca di 3 milioni di euro, frutto di una rapina, che crede siano stati sottratti alla banda proprio da lui.

In realtà, Pietro nasconde alla moglie quale fosse la natura di quei 3 milioni di euro: si tratta infatti dei soldi del riscatto per il rapimento di Elena avvenuto anni addietro, in cui Pietro sembra essere coinvolto in prima persona.

Gabriele (Simon Grechi), intanto, fatica a resistere al fascino di Gloria. Con lei si abbandona a confidenze ormai lontane nel tempo: le racconta di quando cercò di salvare sua sorella dai rapitori che la portarono via.

Lei è colpita da quel ricordo, anche perchè, lo ricordiamo, lei stessa faceva parte di quella banda di rapinatori. Ma questo, ovviamente, Gabriele non lo sa. Poi, i due si abbandonano ancora una volta alla passione. Ma Irene (Camilla Filippi) sospetta qualcosa, e a sorpresa decide di affrontare la rivale.

[adsense]

Arianna (Laura Adriani), la figlia maggiore di Pietro e Elena, si invaghisce di Claudio (Lorenzo Balducci), fratello minore di Sandro e suo braccio destro nei loschi affari che girano attorno al locale.

Denise (Giulia Elettra Gorietti), sorella più piccola di Sandro e Claudio, invece, si trova sull’orlo del baratro quando si scopre incinta del suo ragazzo, Manolo, che la polizia ha ritrovato privo di vita.

La sua ginecologa Irene, che non può avere figli, le offre un’azzardata soluzione: si offre di aiutarla, e in cambio si prenderà cura del suo bambino una volta nato. Ma questo dovrà rimanere un loro segreto.

La famiglia di Pietro, intanto, organizza una grande festa di bentornato. Ma Pietro scopre che Gloria ha acquistato le quote del circolo di famiglia e, pertanto, si rende conto che questa brutta storia non è ancora finita. Ad essere preoccupata è anche Maria (Anita Zagaria), madre di Pietro, timorosa che il figlio si stia cacciando in qualche brutto guaio.

Giordano, intanto, non riesce a smettere di pensare a Elena e va a ripescare i vecchi fascicoli legati al suo rapimento.

Il padre di Elena, invece, continua a raccogliere indizi, intento a scoprire chi sia stato l’artefice del rapimento di sua figlia…

Solo per amore —> Link video streaming sito Mediaset della seconda puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.