Un passo dal cielo 3: anticipazioni prima puntata dell'8 Gennaio

un passo dal cielo anticipazioni
Terence Hill e Francesco Salvi

Prende il via su RaiUno la terza inedita serie della fiction “Un passo dal cielo”, con Terence Hill: la prima puntata questa sera.

un passo dal cielo anticipazioni
Terence Hill e Francesco Salvi

E’ cominciato l’anno nuovo e, con esso, prende il via la nuova annata di fiction anche sul fronte Rai. Per cominciare al top, RaiUno ha ben pensato di schierare la sua carta vincente, nonchè Terence Hill, protagonista della terza inedita serie di “Un passo dal cielo“, in onda a partire da questa sera, giovedì 8 Gennaio.

Le nuove puntate vedranno ancora una volta l’attore nei panni di Pietro, l’amata guardia forestale di San Candido. Ma Pietro, oltre a lavorare al fianco del collega “Roccia” (Francesco Salvi), continuerà a collaborare anche alle indagini del commissario di Polizia Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello), che quest’anno sarà al centro di molte novità.

[adsense]

Tante le novità di quest’anno, tra nuovi personaggi che faranno il loro ingresso e che sconvolgeranno le vite dei nostri protagonisti, e situazioni che verranno messe a dura prova e che richiederanno, ancora una volta, l’aiuto e l’intervento del nostro amato Pietro.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà in onda giovedì 15 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

“Un passo dal cielo”: anticipazioni episodio 3×01 “Il figlio delle stelle”.

Natasha (Caterina Shulha) sparisce dalla malga per mettersi sulle tracce del figlio, il piccolo Eugenj, che credeva morto.

Pietro (Terence Hill) e Vincenzo (Enrico Ianniello), nella ricerca della ragazza, si imbattono nel cadavere di un uomo. Inizialmente si pensa che l’assassina sia proprio Natasha.

A San Candido, intanto, arriva Eva (Rocío Muñoz Morales), una super modella costretta ai servizi sociali, avendo a carico una condanna per evasione fiscale a favore della sua società.

[adsense]

Vincenzo è costretto dal questore a comportarsi bene con lei, ma la cosa non sembra decisamente semplice per il Commissario.

Nel frattempo, Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Caudia Gaffuri) hanno preso un’importante decisione: hanno deciso di sposarsi, ma non riescono a trovare il momento buono per annunciare la lieta notizia…

Un passo dal cielo 3 – Promo prima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.