Tempesta d'amore, puntata 2054

tempesta d'amore riassunto
Jonas e Tina

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2054.

tempesta d'amore riassunto
Jonas e Tina

Mentre Patrizia (Nadine Warmuth) riesce a fuggire, Sophie (Jennifer Newrkla) giace gravemente ferita sul ciglio della strada. Julia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht) si precipitano immediatamente a prestarle soccorso. Prima di morire, Sophie chiede a Julia di spacciarsi per lei, facendo così in modo che Friedrich (Dietrich Adam) salvi la vita a Sebastian. Sophie muore. Sebastian invita Julia a tornare in hotel, mentre lui si occuperà di tutto.

Friedrich e Leonard (Christian Feist) capiscono che Sophie non si presenterà all’appuntamento. Sebastian torna da Julia, spiegandole di aver seppellito il cadavere di Julia nel bosco e precisando di essere determinato a soddisfare l’ultimo desiderio della sua amata. Julia è devastata.

[adsense]

Mentre André (Joachim Latsch) e Pauline (Liza Tzschirner) riescono a presentare il loro lavoro al concorso, Jonas (Sebastian Fritz) teme di finire in prigione e cerca di godersi gli ultimi momenti di libertà insieme a Tina (Christin Balogh). A causa del ragazzo ha luogo un incidente che potrebbe compromettere la consegna del lavoro di Pauline e André.Sebbene sia contenta di essere diventata nonna, Natascha (Melanie Wiegmann) non è ancora pronta ad accettare il suo nuovo ruolo ed insiste affinché la stampa non ne venga informata!

http://www.dailymotion.com/video/x2c5mld_tda-2054-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2c8ada_tda-2054-2_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2cbdt6_tda-2054-3_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.