Tempesta d'amore, puntata 2053

tempesta d'amore
Sophie e Sebastian

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2053.

tempesta d'amore
Sophie e Sebastian

Friedrich (Dietrich Adam) mette in dubbio la veridicità della lettera scritta da Sophie (Jennifer Newrkla) ma Leonard (Christian Feist) è convinto che sua sorella possa realmente essere viva. Sophie si trova insieme al fidanzato Sebastian (Kai Albrecht) e alla migliore amica Julia (Jennifer Newrkla) nei pressi del Furstenhof. Sophie sta per giungere al Furstenhof solo per chiedere al padre di aiutare il fidanzato, gravemente malato. Friedrich si convince che la lettera sia stata scritta da sua figlia e ciò lo porta a far saltare l’accordo con Patrizia (Nadine Warmuth).

Nonostante la sua ferita alla mano, Pauline (Liza Tzschirner) lavora duramente per terminare il lavoro da presentare al concorso a cui parteciperà insieme ad André (Joachim Latsch). Durante la notte, la ragazza sogna il suo incontro con Leonard sulle scale del Museo di Vienna, riuscendo a capire come deve terminare la sua creazione.

[adsense]

Dopo la sua prima apparizione pubblica, Natascha (Melanie Wiegmann) prepara il suo effettivo ritorno in scena ma i suoi progetti stridono con i turni di lavoro al bar. La donna viene ammonita da Werner (Dirk Galuba) ma i due vengono interrotti da una chiamata di Konstantin (Moritz Tittel) che rivela alla donna che è appena diventata nonna!
Tim (Samuel Koch) decide di rimanere al Furstenhof e Sabrina (Sarah Elena Timpe) scopre che lui ha da poco iniziato a scrivere la sua autobiografia, offrendosi di aiutarlo in tal senso.

A partire da questo episodio Jennifer Newrkla assume il doppio ruolo di Sophie Stahl e Julia Wegener e Kai Albrecht presta il volto a Sebastian Wegener.

http://www.dailymotion.com/video/x2c3czp_tda-2053-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2c5c41_tda-2053-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.