Centovetrine, puntata del 9 dicembre

centovetrine riassunto
Alba e Denis Ghana

Centovetrine, riassunto puntata 3179 del 9 dicembre 2014.

centovetrine riassunto
Alba e Denis Ghana

Alba e Adam (Massimo Venturiello) sembrano sul punto di dirsi addio, l’attrazione tra i due giovani è palpabile e la separazione sembra essere molto dura ma ad un certo punto il giovane propone ad Alba di raggiungerlo a San Miguel, altra coppia in via di sempre maggiore unione e complicità ovvero Laura (Elisabetta Coraini) e Marcello (Gabriele Greco), i due restano improvvisamente al buio e si avvicinano molto. Complicità in avvio anche per Carol (Marianna De Micheli) e Velasco (Bruno Cabrerizo) solo che per la Grimani lui non sembra essere proprio il suo tipo.

[adsense]

Jacopo (Alex Belli) nonostante la rabbia per tutto quello che è successo si preoccupa per Fiamma (Caterina Misasi), i due finiscono per fare l’amore ma forse non basta per appianare le ultime tensioni, il Castelli è preoccupato per la presenza di Carol in consiglio che farà di tutto per schiacciarla ma Fiamma chiede solo un pò di fiducia. Cecilia (Linda Collini) cerca di far capire a Marcello che loro rispetteranno ogni decisione che Milo possa prendere anche quella di non rivederlo più.

Mentre pensa e ripensa alle parole e ai momenti trascorsi con Adam, Alba riceve l’inattesa visita di Denis Ghana con intenzioni poco piacevoli…

Centovetrine —-> Link e streaming Mediaset della puntata.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.