Centovetrine, anticipazioni dall'8 al 12 dicembre

centovetrine anticipazioni
Sebastian e Alba

Centovetrine, anticipazioni dall’8 al 12 dicembre 2014.

centovetrine anticipazioni
Sebastian e Alba

Questa settimana Alba farà un incontro davvero poco piacevole dal suo passato, un incontro che lei era certa di non fare mai più mentre Jacopo e Fiamma tentanto faticosamente di ristabilire un minimo di complicità mentre Adam si fa sempre più vicino ad Alba che però sembra ancora molto distante, l’incontro spiacevole di Alba finirà per coinvolgere pericolosamente anche Viola. Seguite con noi le prossime puntate.

Una notte di passione non e’ bastata a riconciliare del tutto Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi). Eppure lui chiede a Sebastian (Michele D’Anca) di vegliare su sua moglie che deve presentarsi per la prima volta in c.d.a. come rappresentante della famiglia. Milo deve metabolizzare la notizia che Marcello (Gabriele Greco) e’ suo padre. Adam (Massimo Venturiello), dopo aver baciato Alba, le chiede di seguirlo a S. Miguel: lui la aspettera’ sull’aereo. La ragazza nel frattempo fa un incontro di cui avrebbe fatto volentieri a meno: Denis Gana…

Carol (Marianna De Micheli) mette Fiamma in difficoltà in consiglio d’amministrazione, ma lei riesce a reagire e ad ottenere di essere messa alla prova. Jacopo, intanto, riconosce i meriti di sua moglie e i due superano i loro diverbi. Viola è sotto scacco di Denis e il furto in villa ha un risvolto inaspettato. Ettore (Roberto Alpi) ha scoperto il luogo in cui si nasconde Penelope (Beatrice Aiello), ma Emma (Galatea Ranzi) gli rivela le vere ragioni della rottura tra lei e Vincent.

[adsense]

Purtroppo l’incursione di Denis a villa Castelli ha un esito imprevedibile e drammatico: Viola è in pericolo ma sarà Alba ad avere la peggio. Intanto prosegue l’intesa tra Marcello e Laura (Elisabetta Coraini), mentre Damiano (Jgor Barbazza) non sembra essere d’accordo. Carol decide di stringere con Velasco (Bruno Cabrerizo) un patto scellerato che le servirà nella sua guerra per il potere contro Jacopo e Fiamma.

Marcello vuole crearsi una posizione per dimostrare a suo figlio Milo il suo valore. Intanto prosegue il difficile rapporto di “lavoro” tra Carol e Velasco. Alba è stata colpita dal fendente che era indirizzato a Viola ed ora è in grave pericolo. Brando avvisa Adam che decide di tornare immediatamente a Torino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.