Tempesta d'amore, puntata 2051

tempesta d'amore
Pauline e Andrè

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2051.

tempesta d'amore
Pauline e Andrè

Confrontandosi con Helene (Lilian Naumann) e parlando con Charlotte (Mona Seefried), Martin (David Paryla) capisce che lo scandalo legato al Convento va chiarito. Emerge che Birte (Lena Meckel) è stata dichiarata morta per poi essere data in adozione in modo illecito. Inizialmente Birte non crede a Martin e Helene ma, dopo aver parlato con la madre adottiva, cambia idea. Helene vuole che Birte conosca la sua madre naturale.

André (Joachim Latsch) riceve uno smacco da Pauline (Liza Tzschirner) che successivamente gli offre di partecipare insieme al concorso di pasticceria. Friedrich (Dietrich Adam) non riesce ad ottenere il prestito dalla banca ma Leonard (Christian Feist) ha un’idea su come lui potrebbe ottenere il denaro che gli serve: utilizzare il fondo di Sophie Stahl (Jennifer Newrkla). Friedrich non intende far dichiarare morta la figlia che spera di rivedere prima o poi.

[adsense]

Dopo il suo intervento, Natascha (Melanie Wiegmann) si prepara a tenere il suo primo concerto che si rivela un trionfo. La donna interpreta ‘The Rose’ che commuove Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Tim (Samuel Koch), visto che è la canzone simbolo del loro amore. Intanto, Jonas (Sebastian Fritz) è costretto a confessare a Hildegard (Antje Hagen) di non essere un artista ma un ricettatore. La donna, profondamente delusa, gli dice che dovrà costituirsi, se vuole continuare a vivere con loro.

http://www.dailymotion.com/video/x2bqyjv_tda-2051-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2bt6h6_tda-2052-1_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.