Centovetrine, puntata del 4 dicembre

centovetrine riassunto
Damiano e Cecilia

Centovetrine, riassunto puntata 3177 del 4 dicembre 2014.

centovetrine riassunto
Damiano e Cecilia

Jacopo (Alex Belli) viene messo davanti al fatto compiuto e sarà sostituito alla holding da Sebastian (Michele D’Anca), il giovane Castelli si infuria non sentendosi per nulla protetto e salvaguardato da suo padre che purtroppo più di quello che ha fatto non può al momento. Emma (Galatea Ranzi) parla con Vincent (Alessandro Cosentini) che le confessa del tradimento di Penelope (Beatrice Aiello) con un altro uomo ma ovviamente lui non sa si tratti di Cedric (Enrico Lo Verso), il ragazzo però è pieno di rabbia ugualmente per essere stato tradito in questo modo dalla donna che amava.

[adsense]

A Centovetrine per fare compere con Cecilia (Linda Collini), il piccolo Milo non si spiega alcuni comportamenti di lei e Damiano (Jgor Barbazza) poi si imbatte in Laura (Elisabetta Coraini) che senza volerlo indirettamente gli dice che Marcello (Gabriele Greco) è suo padre, il ragazzino poi ha la conferma dallo stesso Marcello, il bambino è sconvolto e si sente preso in giro da tutti. Emma intanto fa la sua sfuriata rabbiosa nei confronti di Cedric manifestandogli tutto il suo odio ma lui le fa capire che se racconterà tutta la verità la loro famiglia sarà distrutta, più tardi Cedric recita la parte del padre amorevole con Vincent.

Con un pò di difficoltà Marcello cerca di spiegare e spiegarsi con il figlio mostrandosi molto sincero e onesto, cose che il ragazzino sembra apprezzare.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.