Senza identità, anticipazioni primo episodio del 12 dicembre

Torna la ex Pepa de Il segreto in una nuova serie su Canale 5.

Senza identità
Megan Montaner

Da venerdi 12 dicembre parte in prima serata Canale 5 Senza identità, la nuova serie che vede protagonista Megan Montaner la ex amatissima Pepa de Il segreto, i telespettatori potranno cosi rivedere la loro beniamina anche se in un ruolo decisamente diverso cosi come l’ambientazione. La serie è un thriller e per certi aspetti richiama un pò la serie americana di successo Revenge, infatti anche in questo caso la protagonista torna nella sua città natale sotto mentite spoglie intenzionata a vendicarsi di coloro che le hanno rovinato la vita ritrovandosi però in una girandola di segreti. Ma vediamo cosa accadrà nel primo episodio.

[adsense]

Dopo quasi dieci anni trascorsi in un carcere cinese, Maria Fuentes (Megan Montaner) riesce a fuggire, tornando in libertà. A partire da quel momento, ha solo un obbiettivo, fare ritorno a Madrid e vendicarsi di tutti coloro che le hanno fatto del male: la sua famiglia. Prima di fare questo Maria torna con la mente al 2001 quando ha scoperto di essere stata adottata. Il suo mondo, durante le indagini, ha iniziato a sgretolarsi poco a poco, fino alla scoperta più inquietante e riguardante la sua famiglia.
Per smascherare coloro che le hanno rubato l’identità e buona parte della sua vita, Maria torna a Madrid come Mercedes Dantes

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.