Questioni di famiglia, il programma è stato sospeso

andrea vianello
Questioni di famiglia
andrea vianello
Questioni di famiglia

L’idea di puntare fortemente su un programma come Questioni di famiglia che cercava di porre l’attenzione a tutte quelle problematiche strettamente legate all’istituzione familiare cosi tanto cara in Italia eppure cosi trascurata, eppure cosi pregna di tragedia, drammi e maltrattamenti di ogni genere era sicuramente lodevole, peccato che sul pratico il programma non si è dimostrato all’altezza degli intenti registrando in due puntate tra gli ascolti peggiori forse di sempre per Rai tre e da qui alla sospensione il passo è stato breve ma anche inevitabile.

[adsense]

Questo è il comunicato con il quale il direttore Andrea Vianello ha voluto ringraziare la giornalista e scrittrice Marida Lombardo Pijola:

Ringrazio tutto il gruppo di lavoro, gli autori e la conduttrice Marida Lombardo Pijola, che si è dimostrata brava, coraggiosa e di grande sensibilità come ci aspettavamo. Purtroppo il programma, in quella collocazione con i temi delicati che affrontava, non è riuscito ad intercettare l’attenzione del pubblico. Quindi fermiamo le macchine e cercheremo di riflettere su come e se proseguire nel progetto di raccontare la famiglia italiana di oggi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.