La domenica della Rai: Ballando a L'arena, Insinna a Quelli che il calcio, Kilimangiaro per il mondo

La domenica della Rai: Ballando a L'arena, Insinna a Quelli che il calcio, Kilimangiaro per il mondo
L'arena di Giletti
L'arena di Giletti
L’arena di Giletti

Massimo Giletti, conduttore de L’Arena, in onda domenica 30 novembre alle 14.00 su Rai1, ospiterà i protagonisti di uno tra gli show di intrattenimento che hanno riscosso uno straordinario successo nel sabato sera della rete ammiraglia: Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. In studio, oltre alla conduttrice, ci saranno: Paolo Belli, Caroline Smith, Guillermo Mariotto, Alessandra Tripoli, Giusy Versace, Giulio Berruti, Andrew Howe, Sara Di Vaira, Giorgia Surina, Mykel Fonts, Dayane Mello, Samuel Peron.  In collegamento da Avellino Enzo Miccio.

Nella puntata di Domenica in, del 30 novembre alle 16.30 su Rai1, Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del the a quella dell’aperitivo. Stavolta tra gli ospiti ci saranno Amadeus, Roberta Giarrusso e Attilio Fontana, protagonisti di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti. Nella kermesse musicale, Ancora Volare, ci sarà la gara tra la coppia formata dalla cantante big Rosanna Fratello e il giovane Nick Casciaro contro Marina Occhiena e Silvia Capasso. Chi perderà la gara si scontrerà con Jo Squillo e Carolina Russi domenica prossima. La giuria della gara canora sarà capitanata da Marinella Venegoni, Iva Zanicchi e Marco Baldini. Monica Guerritore, una delle più importanti attrici italiane, si “scoprirà” nella veste inedita di cantante con Giovanni Nuti: insieme canteranno la passione incandescente di una grande poetessa del novecento, Alda Merini, nello spettacolo “Mentre rubavo la vita”.

[adsense]

Tra gli ospiti della puntata di Domenica in anche Gabriella Corona, mamma di Fabrizio Corona, che con gli ultimi fatti legati alla giustizia ha smosso indirettamente l’opinione pubblica attraverso le dichiarazioni di molti Vip, come Adriano Celentano, Stefania Craxi, Marco Travaglio e Fiorello.

kilimangiaro
Camila Raznovich e Dario Vergassola

Torna l’appuntamento settimanale con il grande viaggio del Kilimangiaro, il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.
Guidati da Camila Raznovich e “disorientati con ironia” da Dario Vergassola, gli spettatori avranno ancora una volta la possibilità di scegliere in una ricca “carta” di località ed angoli del pianeta, carichi di meraviglie e di sorprese.
Si partirà dal Sud Africa, inseguendo le grandi migrazioni animali, per volare poi in Indonesia e immergersi nella straordinaria e lussureggiante natura di Flores e fare, poi, conoscenza con i rettili più grandi del pianeta: i draghi di Komodo. Ci si sposterà ancora in Thailandia, alla scoperta della sua dinamica capitale Bangkok e – con un salto di continente – si arriverà negli Stati Uniti, a godere dei panorami della Luisiana tra alligatori e racconti al ritmo di jazz. Ovviamente la rotta del programma punterà, come ogni settimana, anche sul “vecchio continente”, alla scoperta della  Danimarca e delle sue caratteritische città affacciate sul Mare del Nord, come Skagen; o dell’Albania e delle sue insospettabili coste.

[adsense]

quelli che il calcio
Quelli che il calcio

Nuovo appuntamento con Quelli che il calcio. Nicola Savino ospiterà l’attore e presentatore tv Flavio Insinna in uscita nelle librerie con “La macchina della felicità”, un romanzo che narra le traversie amorose di due personaggi che proprio quando tutto sembra scivolare via sereno, saranno costretti ad affrontare scelte complesse. In questa puntata Ubaldo Pantani sarà affiancato dal pallone d’oro ed ex centrocampista della nazionale spagnola Luisito Suarez. Nello spazio dedicato alla musica, in anteprima esclusiva l’artista danese Nabiha  con il brano “Animals” e la showgirl Raffaella Fico che presenterà il suo ultimo singolo “Dèjà Vù”.
In studio anche l’attore Giuseppe Giacobazzi che sta portando in scena lo spettacolo “Un po’ di me (Genesi di un comico)” che racchiude i suoi 20 anni di carriera. Ad intrattenere gli spettatori gli imperdibili sketch comici di Lucia Ocone e le divertenti parodie del duo Nuzzo e Di Biase.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.