Tempesta d'amore, anticipazioni dal 1° al 6 dicembre

tempesta d'amore anticipazioni
Friedrich e Leonard

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 1° al 6 dicembre 2014.

tempesta d'amore anticipazioni
Friedrich e Leonard

Friedrich (Dietrich Adam) cerca di difendersi dalle accuse di Patrizia (Nadine Warmuth), negando di averla ricattata. Mentre lei si erge a vittima, Friedrich e Leonard (Christian Feist) capiscono che devono fare tutto ciò che è in loro potere per allontanarla dal Furstenhof. Friedrich chiede a Leonad di rilasciare una falsa testimonianza e lui tituba. Patrizia fa un’altra delle sue scenate…

Helene (Lilian Naumann) incontra la Madre Superiora che lei considera come una vera e propria madre. Di ritorno dal suo incontro con lei, Helene confessa a Martin (David Paryla) di non poter lasciare l’Ordine Religioso.  Mentre Hildegard (Antje Hagen) assiste ad una discussione tra Jonas (Sebastian Fritz) e Tina (Christin Balogh), Michael (Erich Altenkopf) scopre perché Coco (Mirjam Heimann) russa: è allergica al suo shampoo.

[adsense]

Confrontandosi con Helene e parlando con Charlotte (Mona Seefried), Martin capisce che lo scandalo legato al Convento vada chiarito. Emerge che Birte (Lena Meckel) è stata dichiarata morta per poi essere data in adozione in modo illecito. Inizialmente Birte non crede a Martin e Helene ma, dopo aver parlato con la madre adottiva, cambia idea. Helene vuole che Birte conosca la sua madre naturale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.