Centovetrine, Jacopo contro tutti (video puntate)

gabriele greco intervista
Jgor Barbazza, Linda Collini e Gabriele Greco

Centovetrine, Jacopo pensa solo al potere!

Centovetrine ha iniziato la settimana con una serie di colpi di scena e di guerre al vertice. Il tallone d’achille di Carol (Marianna De Micheli) sembra essere Rowena Fassbinder e Jacopo (Alex Belli) lo ha capito bene tanto da mettere sotto controllo il suo telefono e scoprire dell’esistenza di un suo giovane amante.

[adsense]

La donna, parlando al telefono con lui, ha spiegato che una volta portato a termine l’affare potrà finalmente lasciare il marito e vivere con lui per sempre. Ecco perchè Jacopo, aiutato dalla moglie, prende informazioni su di lei e decide di minacciarla per chiudere i rubinetti a Carol.

Ecco perchè la convoca per una sorta di riunione al bordo del suo aereo privato comunicandole che presto saranno a Zurigo al cospetto del marito. Proprio mentre i due parlano, Rowena riceve una telefonata che la mette in agitazione e così gli chiede di cambiare rotta. Visto che Jacopo si rifiuta, la donna tira fuori l’arma e lo minaccia. Cosa farà il giovane adesso?

Viola (Barbara Clara) non prende bene la notizia che Alba sia sua sorella ma quando la incontra in ospedale inizia a ricredersi. La giovane le da il suo appoggio quando scopre che la sorella ha problemi a restare incinta e forse li avrà sempre fino a che ci proverà con suo marito.

[adsense]

Jacopo, non prende bene la notizia soprattutto in questo periodo in cui la holding è sotto assedio e le quote che Sebastian (Michele D’Anca) darà ad Alba potrebbero metterlo nei guai. Carol, intanto, fa fatica a tenere sott’occhio la sua finanziatrice e questo non la fa stare tranquilla. Fiamma (Caterina Misasi), invece, riceve una gradita sorpresa: la visita di suo fratello Adam (Jacopo Venturiero).

Marcello (Gabriele Greco) comunica ai neo genitori di Milo che non dirà la verità al bambino ma che ogni tanto vorrebbe fargli visita e così iniza la tortura per Damiano (Jgor Barbazza) che non prende molto bene la cosa.  Non va meglio ai Saint Germain. Cedric, infatti, pensa di essersi avvicinato molto a suo figlio e così si presenta all’inaugurazione della sua officina dove, però, Vincent ringrazia pubblicamente Ettore (Roberto Alpi) e gli chiede di essere testimone alle sue nozze. Cedric non la prende bene ma riceve il supporto di Penelope che lo raggiunge a casa sua pronta a posare per lui…. tra i due c’è qualcosa e lo stesso pittore se ne accorge tanto da mandarla via prima che sia troppo tardi.

Qui il video della puntata del 3 Novembre

Qui il video della puntata del 4 Novembre

Qui il video della puntata del 5 Novembre

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.