Beautiful, puntata del 5 Novembre (Video)

Quinn Vs Aly
Quinn Vs Aly
Quinn Vs Aly
Quinn Vs Aly

Beautiful, il ritorno di Liam con i capelli tinti!

Una nuova puntata di Beautiful ci ha tenuto compagnia oggi con il ritorno di Liam (Scott Clifton) e i suoi nuovi capelli nero corvino o quasi. Il giovane compare alla Forrester proprio mentre la famiglia è alla famosa riunione per decidere sulla nascita di una nuova liea di lingerie con Hope (Kimberly Matula) testimonial.

[adsense]

Mentre Liam trova Pam (Alley Mills), all’esterno dell’ufficio di Eric (John McCook), con la quale parlare di quanto sta accadendo e dirsi sicuro che Hope dirà di no a questa stramba idea o almeno lo farà quando si arriverà al sodo, la “saggia” dell’azienda pensa proprio di no. Liam è convinto che tra la sua ex e Wyatt non ci sia niente di romantico, anzi.

Intanto, in ufficio, Wyatt presenta la sua idea sottoponendola al giudizio di Eric e Rick (Jacob Young) con il benestare di Hope che confera il suo interesse per il progetto. Aly non ci sta e inizia a inveire contro Wyatt chiedendo disperatamene ad Hope di pensare a come si sentiva quando vedeva la mamma nuda sulle copertine. La giovane non è convinta fino in fondo del progetto ma vorrebbe provarci ed è a questo punto che Wyatt chiede ai presenti di mandare via Aly per parlare seriamente del progetto.

[adsense]

Il giorno dopo la sbornia, Brooke (Katherine Kelly Lang) si riprende fisicamente ma non psicologicamente. La nostra Logan ha modo di sfogarsi e confidarsi con la sorella raccontandole quanto è accaduto e soprattutto dicendosi sicura di non essere stata in grado di essere la matrona di casa Forrester come Stephanie (Susan Flannery) avrebbe voluto.

L’unica cosa che vorrebbe adesso è quella di non stare in compagnia di sè stessa.

Qui il video della puntata

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.