Squadra Antimafia 6, penultima puntata del 3 Novembre (video)

squadra antimafia anticipazioni
Squadra antimafia cast
squadra antimafia anticipazioni
Squadra antimafia cast

Squadra Antimafia 6, tutti in “vita” per il gran finale!

Ci siamo. Il gran finale di Squadra Antimafia 6 è ormai alle porte e così i fan non possono che attendersi l’apocalisse. In una puntata in cui il “tempo” sarà finalmente reale, quale sarà il tormentone che ci porteremo dietro per tutto l’anno? Non lo sappiamo ancora, fatto sta che per il gran finale di lunedì prossimo tutti sono tornati in vita e tutto può succedere! Ma cosa è successo ieri sera?
[adsense]
Nell’ultima puntata, abbiamo lasciato Calcaterra (Marco Bocci) volare giù dalla scogliera dopo essere stato colpito da un colpo di pistola sparato da Ettore Ragno (Fabrizio Nevola). Quest’ultimo,  dopo l’omicidio o presunto tale, racconta alla sorella Rachele (Francesca Valtorta) quello che è successo e quello che ha saputo da De Silva (Paolo Pierobon)  consegnandole il cellulare di Calcaterra. La donna risponde alla chiamata dei colleghi di Domenico e comunica loro che il vice questore è stato sparato.
Lara (Ana Caterina Morariu) si sente in colpa per la morte del suo ex collega e compagno ma Sandro spera ancora che lui sia vivo.  La nostra Lara viene avvicinata dall’avvocato di Arcieri che prima di morire aveva preparato una lettera per lei in cui sono contenute le prove dell’innocenza di Domenico. La donna racconta a Vito quello che è successo nei giorni in cui Calcaterra era un infiltrato e poi spiega a Sandro che forse è andata a letto con lui solo per ripicca.
La famiglia Ragno, intanto, è ormai smembrata e i fratelli Rachele ed Ettore continuano a litigare senza trovare un accordo.
Domenico Calcaterra, intanto, spunta nel famoso convento dove Rosy (Giulia Michelini) è rinchiusa ed è proprio lei che gli cuce la ferita arrestando l’emorragia a questo punto il vice questore le chiede aiuto per chiudere i conti con i Ragno e Crisalide ma lei si rifiuta di farlo. Vito,  casa del farmacista per posizionare delle cimici, invece, deve assistere al suo suicidio ma prima scopre il luogo dove i Ragno nascondono la droga e con un blitz li mettono ko ma senza riuscire ad arrestarli.
[adsense]
Mentre Lara e Rachele arrivano alla stessa conclusione, ovvero che Domenico sia vivo, Rosy decide di uscire dal convento per aiutare Domenico ancora troppo debole per vincere la sua battaglia.  Alla fine, però, la Duomo riesce a trovare Calcaterra prima che lo faccia Rachele mentre Rosy si vede costretta ad uccidere uno degli uomini dei Ragno.
La puntata si conclude con il famoso blitz in cui la polizia riesce ad uccidere Ettore e arrestare Saro. De Silva riesce a fuggire a rifugiarsi nella casa dove si nasconde il grande vecchio ucciso, poco prima, da Veronica (Valentina Carnelutti).

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.