Sono stati 9.645.404 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky mercoledi 29 ottobre 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 9° giornata di Serie A: i match del turno infrasettimanale, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 259, hanno raccolto nel complesso davanti alla tv 2.105.243 spettatori medi, il 7.52% di share e 3.139.662 spettatori unici. Questi i match più visti della serata: Genoa-Juventus, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, seguita da 729.870 spettatori medi complessivi e 1.516.520 spettatori unici; Cagliari-Milan, su Sky Calcio 2 HD, vista in media da 332.906 spettatori complessivi; Atalanta-Napoli, su Sky Calcio 5 HD, che ha raccolto davanti alla tv 250.687 spettatori medi; Inter-Sampdoria, su Sky Calcio 3 HD, che ha ottenuto un ascolto medio di 243.564 spettatori, e Roma-Cesena, su Sky Calcio 4 HD, con un seguito di 189.230 spettatori medi.
[adsense]
Da segnalare due episodi della quinta stagione di Masterchef Usa: la puntata delle 21.10 circa è stata seguita nel complesso da 114.552 spettatori medi, mentre quella delle 22 circa ha avuto un seguito di 138.321 spettatori medi complessivi. Per l’Intrattenimento, il quarto episodio di X Factor Daily, dalle 19.50 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 189.847 spettatori medi complessivi