Un posto al sole, puntata del 28 ottobre

Un posto al sole, riassunto puntata 4112 del 28 ottobre.

Dopo essere tornati a casa, Serena sconvolta sempre di più decide finalmente di raccontare a Filippo (Michelangelo Tommaso) quello che le ha fatto Tommaso (Michele Cesari) ma la ragazza gli ha fatto promettere di non dire e fare nulla ma una promessa del genere può essere mantenuta dopo una verità così drammatica? Difatti Sartori parte subito all’assalto, intanto Michele (Alberto Rossi) propone a Viola (Ilenia Lazzarin) il nuovo programma sull’arte stavolta in collaborazione con Scheggia ma la ragazza teme che il ragazzo sia cotto di lei e non vorrebbe creare situazioni equivoche. Povero Raffaele (Patrizio Rispo) ancora una volta a fare da paciere nei litigi altrui e stavolta si ritrova al centro dei litigi tra Teresa (Carmen Scivittaro) e Otello (Lucio Allocca).

[adsense]

Filippo dopo la sfuriata iniziale mantiene la promessa fatta a Serena ma quanto durerà? Nel frattempo Fiorella Piccola di nuovo all’assalto sul caso della morte di Carlo e stavolta riesce a intervistare la madre del ragazzo, Teresa nel sentire la donna viene di nuovo presa dai sensi di colpa e l’atteggiamento di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non aiuta di certo.

Filippo vuole che Serena denunci Tommaso ma la Cirillo non ne vuole sapere perché si scatenerebbe un caso mediatico interminabile e il solo pensiero la sconvolge ancora di più. Forse parlarne con Filippo è stata davvero una pessima idea?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.