“Una pallottola nel cuore”: anticipazioni prima puntata del 27 Ottobre

una pallottola nel cuore anticipazioni
Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri

Prende il via su RaiUno il nuovo ciclo di film della serie “Una pallottola nel cuore”: si comincia con “La maga di Piazza Navona”.

una pallottola nel cuore anticipazioni
Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri

Questa sera, lunedì 27 Ottobre, prenderà il via su RaiUno la nuova fiction “Una pallottola nel cuore“, ciclo di quattro film tv che vede protagonista Gigi Proietti nel ruolo di Bruno Palmieri, un cronista di nera del “Messaggero” che, in procinto di andare in pensione, si trova a ripercorrere i casi di alcune ingiustizie subite da innocenti finiti in carcere.

Non solo gialli però. La serie, infatti, ripercorre anche il passato di Bruno, che un giorno si trova faccia a faccia con una figlia di cui non conosceva l’esistenza, Maddalena (Francesca Inaudi), frutto di una relazione clandestina avuta anni addietro: l’unica al corrente di tutto è solo la madre di Maddalena, Paola (Licia Maglietta), che però non vuole raccontare la verità a sua figlia.

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso del primo film tv, intitolato “La maga di Piazza Navona”, seguito dal promo.

“Una pallottola nel cuore”: Anticipazioni del primo film tv “La maga di Piazza Navona”.

Romolo Burri (Federico Pacifici), un uomo di mezza età, esce dal carcere dopo vent’anni scontati per l’omicidio di sua moglie, Serena, cartomante di successo, conosciuta al tempo come “La maga di Piazza Navona“.

Dopo tutti questi anni, Romolo reclama ancora la sua innocenza, ma suo figlio Maurizio (Francesco Martino), ormai venticinquenne, si rifiuta di incontrarlo, convinto della sua colpevolezza.

Romolo, allora, si reca da Bruno Palmieri (Gigi Proietti), giornalista di cronaca nera del “Messaggero“, nella redazione del suo giornale, pregandolo di aiutarlo a dimostrare la sua innocenza.

Bruno è restio: sta per andare finalmente in pensione e non se la sente di tornare su un caso del passato. Poi, però, si convince a riaprire l’inchiesta.

[adsense]

Il giornalista viene a sapere che tra i clienti della maga c’erano anche dei politici, ed è proprio uno di loro a rivelargli che la cartomante, ricattata dal mago Clem (Ernesto Mahieux), aveva chiesto la sua protezione.

E così, Bruno rintraccia e mette alle strette il mago, che gli rivela una sconcertante verità…

Promo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.