Centovetrine, puntata del 27 Ottobre (video)

centovetrine
Gabriele Greco

Centovetrine, Jacopo contro Carol

Continua la guerra al vertice a Centovetrine. Jacopo (Alex Belli) ha capito il vero piano della sua rivale e così prova in tutti a modi a farla crollare in Cda.

La nostra dark lady era pronta a firmare l’accordo ma le carte in tavola messe dal giovane rampollo di casa Castelli, cambiano tutto…

[adsense]

Rowena sembra in crisi mentre Carol continua a negare e a sorridere davanti alle accuse del giovane Castelli che, dalla sua, ha solo la perizia trovata in Olanda. Forte di aver messo il tarlo dei dubbi in seno al Cda, Jacopo chiede le dimissioni di Carol e il suo allontanamento dal centro fino a che le cose non saranno chiarite.  Più tardi, Jacopo e Rowena si incontrano ancora al Wine bar e la donna sembra vacillare un pò, cosa farà la socia di Carol? Alla fine cederà con Jacopo o rimarrà “fedele” alla sua vecchia “amica”?

A casa Castelli, intanto, inizia il “terremoto”. Viola (Barbara Clara) e Alba sembrano trovare una bella sintonia ma a quanto pare è Jacopo che sembra scontroso e scorbutico, è solo una cosa dovuta al lavoro oppure ad altro?

[adsense]

Sebastian ha modo di parlare con Laura (Elisabetta Coraini) degli ultimi avvenimenti ma a quanto pare i due finiscono nuovamente per discutere. Alla fine, l’uomo, torna da Alba e le dice finalmente la verità: ha il dubbio che lui sia il suo vero padre!

Le ricerche di Cecilia (Linda Collini) portano finalmente ad un nome: il calciatore della squadra di provincia (che poi il Genoa è una squadra di provincia?) che stava cercando è il bel Marcello (Gabriele Greco)! Cosa faranno adesso i coniugi Bauer?

Qui il video della puntata.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.