Tempesta d'amore, puntata 2000

sturm der liebe
Pauline e Leonard

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2000.

sturm der liebe
Pauline e Leonard

Al Furstenhof il matrimonio tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) è ormai alle porte. Alexander (Gregory B. Waldis) fa pressioni a Friedrich, costringendolo a dire la verità a Charlotte. Lui le confessa di aver baciato Natascha (Melanie Wiegmann), dando però la colpa a lei. Charlotte è sconvolta e non sa se può ancora sposare Friedrich. Durante una conversazione con Alexander, Natascha apprende che Friedrich l’ha umiliata durante il suo colloquio con Charlotte.

Tra Daniel (Daniel Buder) e Leonard (Christian Feist) ha luogo un litigio nel corso del quale il giovane Stahl rischia di precipitare dalla ruota panoramica. Tutto finisce per il meglio e Pauline (Liza Tzschirner) si ricongiunge a Leonard con buona pace di Daniel, costretto ad osservare la loro felicità…

[adsense]

Una volta rientrato al Furstenhof, Leonard si confronta con Patrizia (Nadine Warmuth) a cui rivela che presto sposerà Pauline. La donna finge di essere felice per loro ma in realtà è fuori di sé. Pauline dubita sempre più di lei…Dopo aver fallito il loro primo tentativo, Tina (Christin Balogh) e André (Joachim Latsch) creano un video celebrativo della storia di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler), sperando in una loro riconciliazione.

http://www.dailymotion.com/video/x27s1lz_tda-2000_shortfilms

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.