“Che Dio ci aiuti 3”: anticipazioni quarta puntata del 16 Ottobre

che dio ci aiuti 3 riassunto
Una scena della fiction. Clicca per ingrandire

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Che Dio ci aiuti 3”, la prossima puntata giovedì.

che dio ci aiuti 3 riassunto
Una scena della fiction. Clicca per ingrandire

Prosegue con ottimi ascolti la terza inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata Suor Angela, che nella terza puntata andata in onda giovedì 9 Ottobre ha ottenuto 6.563.000 di spettatori (23,74% di share) nel primo episodio intitolato “Solo numeri“, e 6.433.000 di spettatori (28,02% di share) nel secondo episodio intitolato “Sino all’ultimo respiro”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 16 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Troppo amore” e “Giocare sporco”, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Troppo amore“: Il liceo di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è scosso da un grave scandalo che riguarda proprio Nina (Laura Glavan), accusata di spaccio di psicofarmaci agli studenti. A quanto pare, però, dietro l’accaduto si celano i fantasmi del passato di Gregorio (Davide Silvestri). Azzurra (Francesca Chillemi), intanto, pare aver preso fin troppo bene la notizia del fidanzamento di Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) e Rosa (Neva Leoni), tant’è che si tuffa a capofitto nella sua divertente storia con Dario (Tommaso Ramenghi). L’unico a farne le spese, però, sarà il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino)…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Giocare sporco“: Un ex dipendente di Achille (Ivano Marescotti) minaccia di fare causa all’azienda Gentileschi, ritenendola responsabile della sua malattia. Mentre cerca di mediare tra Achille e Dario, Suor Angela scoprirà inattese e scomode verità. Suor Costanza (Valeria Fabrizi), intanto, è in fibrillazione per la celebrazione dei suoi cinquant’anni di noviziato, per la quale Rosa e Azzurra sono costrette a collaborare gomito a gomito. Nina, invece, dopo aver scoperto i sentimenti di Alice (Sofia Panizzi) per Gregorio, non sa come comportarsi…

Che Dio ci aiuti 3 – Promo quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.