Centovetrine, anticipazioni puntate dal 6 al 10 Ottobre

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 6 al 10 Ottobre

Centovetrine anticipazioni, si riparte il 15 settembre con i nuovi episodiCentovetrine, nuove famiglie e vecchi fantasma

La settimana posta matrimoni inizia da qui. Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) continuano ad incontrare l’assistente sociale per avere l’affido di Milo mentre Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) devono rinunciare al loro viaggio di nozze.

La guerra ai vertici della Holding non va mai in ferie…

[adsense]

Se in un primo momento, Jacopo e le neo moglie si sono goduti la vittoria, adesso le cose potrebbero cambiare. Jacopo, infatti, deve affrontare la crisi che ha colpito la holding mandando a casa alcuni dipendenti e questo permette a Carol di risalire la china, come? Bè, la donna salva dal suicidio uno dei dipendenti licenziati da Jacopo per proprio torna conto personale e alla fine riesce nel suo intento.

Non solo salva l’uomo ma riesce anche ad usare la cosa a suo favore contro Jacopo. Sarà felice per la vittoria di questa battaglia ora che è rimasta sola?

Cecilia e Damiano incontrano ancora l’assistente sociale con tanto di colpo di scena che finisce per volgere a loro favore la situazione. I due possono avere l’affidamento di Milo che li chiama mamma e papà. Cosa attende questa nuova famiglia?

[adsense]

Laura (Elisabetta Coraini) ha modo di passare un pò di tempo con la famiglia Castelli come un tempo, ma adesso è Sebastian (Michele D’Anca) che ha paura di ferirla ancora. Forse quello che la donna merita non è lui.

A fargli dire questo sarà il suo passato che, ancora una volta, torna a fargli visita. L’uomo incontra la misteriosa donna che cercava in monastero ma poi lei si presenta alla sua porta. Cosa li lega, perchè tanto timore? Vincent continua a rifiutare la madre almeno fino a che non capisce he tra lei ed Ettore (Roberto Alpi) c’è del tenero, a quel punto cambia idea, perchè?

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.