"Angeli – Una storia d'amore", l'inedita coppia Bova-Incontrada su Canale 5

angeli
Raoul Bova - Vanessa Incontrada

Mercoledì 8 ottobre alle 21.10 su Canale 5 arriva il film per la tv “Angeli – Una storia d’amore”.

angeli
Raoul Bova – Vanessa Incontrada

Stefano Reali alla regia che torna a lavorare con Raoul Bova e stavolta in coppia con Vanessa Incontrada reduce dal grande successo della fiction Rai Un’altra vita, anche stavolta una storia d’amore tra tante difficoltà e eventi misteriosi, Angeli – Una storia d’amore racconta appunta di un angelo impersonato da Bova, un argomento che ai più potrebbe far storcere il naso ma quante volte si parla degli angeli custodi, quante storie raccontate di persone in pericolo di vita che hanno sentito in qualche modo al loro fianco una presenza vitale, di grande forza?

[adsense]

Claudio, 40 anni, ha ereditato dai genitori una palazzina che gli permette di vivere di rendita. Le sue uniche preoccupazioni nella vita sono evitare le lamentele dei suoi affittuari e trovare ogni sera una ragazza diversa da portarsi a letto. Ma il misterioso Uriel, un angelo mentore, sta osservando con molta attenzione la sua esistenza quotidiana.  Un’esistenza destinata a cambiare dopo il colpo di fulmine che Claudio ha con Luisa (Incontrada), una poliziotta indipendente e sicura di sé. Il primo appuntamento tra i due è, però, disastroso. Dopo una lite in un ristorante, infatti, le cose peggiorano ancora: Luisa incrocia gli affittuari di Claudio, venuti a lamentarsi dello stato di declino in cui versa il palazzo a causa del continuo rinvio dei lavori.

Luisa esprime a Claudio un profondo disprezzo per la sua immaturità, e gli dice che è ora di crescere e dare una svolta alla sua vita. Claudio decide finalmente di cambiare e, con l’aiuto del commercialista e amico Roberto, inizia a cercare un modo per finanziare i lavori della palazzina. Crescere significa anche non rinunciare all’amore per Luisa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.