Tempesta d'amore, puntata 1987

sturm der liebe
Xaver e Martin

Tempesta d’amore, riassunto puntata 1987.

sturm der liebe
Xaver e Martin

Martin (David Paryla) e Xaver (Jan Van Weyde) cercano di ricostruire la notte precedente, interrogandosi sulla sorte di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). I due alla fine scoprono da André (Joachim Latsch) che Pauline e Leonard la sera prima avevano intenzione di sposarsi! Poco dopo arriva una telefonata di Leonard che è ancora una richiesta d’aiuto: lui e Pauline sono, infatti, ammanettati al letto! I due vengono liberati piuttosto in fretta ma non ricordano quanto è accaduto la sera prima.

Goran (Sasa Kekez) chiede a Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf) di collaborare a livello musicale. Michael si dimostra piuttosto incerto sul da farsi, mentre Coco fugge dalla situazione. Goran si chiede perché Coco si sia comportata in quel modo e Tina (Christin Balogh) si trova in difficoltà, sapendo che la ragazza nutre dei sentimenti per Michael.
[adsense]
Dopo il suo ritorno dall’Italia, Natascha (Melanie Wiegmann) decide di porre fine alla sua messinscena con Werner (Dirk Galuba) di cui fingeva di essere la compagna. L’uomo si trova d’accordo ma approfitta della situazione per fare la vittima con Charlotte (Mona Seefried), sostenendo che la donna non lo avesse lasciato, avrebbe comprato casa insieme a lei…
Sabrina (Sarah Elena Timpe) si accorda con Natascha: dalla vendita dei suoi effetti personali, otterrà il 20% del ricavato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.