“Un’altra vita”: anticipazioni quinta puntata del 7 Ottobre

un'altra vita anticipazioni
Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Clicca per ingrandire

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Un’altra vita”, la prossima puntata martedì.

un'altra vita anticipazioni
Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Clicca per ingrandire

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction “Un’altra vita“, con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti, che nella quarta puntata andata in onda ieri sera, martedì 30 Settembre, ha ottenuto 6.942.000 spettatori (26,67% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 7 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quinta puntata, seguito dal promo.

[adsense]

“Un’altra vita”: Anticipazioni quinta puntata.

Pietro (Cesare Bocci) fa ritorno a Milano, non prima di aver lanciato a sua moglie Emma (Vanessa Incontrada) un gravissimo avvertimento: la sua testimonianza sarà fondamentale per le sorti del processo, anche lei rischia di essere coinvolta.

Emma è combattuta nel profondo: da una parte il desiderio di proteggere se stessa e le sue figlie, dall’altra la sete di giustizia.

Non solo. Emma, infatti, apprende che sua figlia Margherita (Ludovica Bizzaglia) è incinta, mentre Riccardo (Luca Avallone) ha lasciato l’isola senza nemmeno avvertirla. La ragazza non sa cosa fare, se tenere il bambino o meno, ma Emma in un momento tanto delicato le resta accanto, supportandola in ogni sua decisione.

[adsense]

Giulia (Claudia Alfonso), invece, si sente sempre più legata a Nino (Ludovico Fremont) ed è gelosa dell’arrivo sull’isola di Lucia, la sua ex fidanzata, con il quale sembra riallacciare il rapporto.

In chiesa, invece, davanti a tutti i presenti Anna (Francesca Cavallin) dice ad Emma che ha capito che vuol portarsi via suo marito Antonio (Daniele Liotti) e, pertanto, vuole far conoscere a tutti che tipo di donna sia in realtà Emma…

Un’altra vita – Promo quinta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.