Extant, anticipazioni episodi del 25 settembre

serie tv rai tre
Extant

Nuovi tre episodi di Extant in prima serata Rai tre.

serie tv rai tre
Extant

Questa sera di Giovedì 25 settembre alle 21.05 va in onda in prima visione assoluta su Rai3 il secondp appuntamento con la nuova serie Extant in 13 episodi creata da Mickey Fisher e prodotta da Steven Spielberg con Halle Berry, Goran Visnjic e Pierce Gagnon.
Molly Woods (Halle Berry), una astronauta che lavora per la ISEA (International Space Exploration Agency) è assegnata ad una missione di 13 mesi da sola nello spazio, a bordo della stazione spaziale Seraphim. Quando torna a casa, dal marito John (Goran Visnjic), ingegnere robotico che ha creato il loro figlio Ethan, un prototipo androide, Mary scopre di essere incinta.

[adsense]

Nel primo episodio Molly, John e Ethan si rifugiano dal padre di Molly, sull’isola dove Molly viveva da bambina. Molly vuole utilizzare le sue vecchie attrezzature di laboratorio per effettuare il test del DNA e scoprire di chi è il bambino che porta in grembo.

Nel secondo episodio John finalmente ritrova Molly e Ethan che si erano persi nel bosco. Molly ha perso conoscenza e viene trasportata con l’elisoccorso in un ospedale dove scoprono che non è mai stata incinta.

Nel terzo episodio grazie alla collaborazione di Harmon e all’abilità di Ethan, Molly e John riescono a decodificare un messaggio proveniente dalla missione Aruna e protetto dalla banca dati del’Isea…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.