Tempesta d'amore, puntata 1978

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1978.

tempesta d'amore
Daniel e Pauline

Nonostante i suoi buoni propositi, Pauline (Liza Tzschirner) decide di dare una mano a Leonard (Christian Feist), occupandosi di Mila. Daniel (Daniel Buder) è costretto a fare buon viso a cattivo gioco, anche perché il cavallo preferito di Pauline è infortunato ma la sua gelosia cresce a dismisura. La ragazza cerca di tranquillizzare Daniel ma Leonard decide di farle una proposta di matrimonio! Mentre si trova nel negozio di Pauline pronto a farle la proposta, Leonard viene raggiunto da una chiamata di Michael (Erich Altenkopf) che lo avverte dell’improvviso risveglio di Patrizia (Nadine Warmuth)! Il ragazzo si precipita in ospedale, dimenticando l’anello nel negozio; Daniel, avendo capito la situazione, prende la palla al ballo e, dopo essersi impossessato del prezioso, fa una proposta di matrimonio spontanea a Pauline.

Sabrina (Sarah Elena Timpe) si rende conto di aver commesso un errore e si riconcilia con Nils (Florian Stadler). Intanto, il ragazzo riceve una richiesta d’aiuto dalla sorella Katja (Eva-Maria May) che in Africa gestisce insieme a Ben (Johannes Hauer) un piccolo hotel per escursionisti che rischia il fallimento. Nils decide di regalare alla sorella cinquanta mila euro in modo da evitare che la sua attività fallisca. A causa di una chiamata di Katja, Sabrina scopre così che il conto in banca del fidanzato è improvvisamente lievitato, rimanendo senza parole…

[adsense]

Goran (Sasa Kekez) prova una canzone per festeggiare l’imminente anniversario di Alfons (Sepp Schauer) che festeggerà 45 anni di servizio. Il ragazzo ha difficoltà con gli spartiti e Michael (Erich Altenkopf) va in suo aiuto, insegnandogli a leggerli. Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) ricorda i migliori momenti del suo matrimonio con Charlotte (Mona Seefried) che lei non sembra affatto rimpiangere…

http://www.dailymotion.com/video/x26d1wp_tda-1978_shortfilms

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.