Beautiful, trama doppia puntata del 9 Settembre

Beautiful, trama doppia puntata del 9 Settembre

Beautiful, doppia puntata del 4 agosto 2014Da lunedì Beautiful torna alla consueta messa in onda di poco meno di mezz’ora e questo significa che le storie raccontate nella soap inizieranno a rallentare dopo due mesi, o quasi, a pieno ritmo. Cosa è successo oggi?

Dopo essere stato rifiutato da Brooke (Katherine Kelly Lang) e da Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) prova a risolvere i suoi problemi mettendo in un angolo Ridge ma senza riuscirci.

[adsense]

L’ex mascellone è a lavoro alla Forrester quando Bill si presenta lì per offenderlo un pò e invitarlo a raccogliere il suo orgoglio e la sua superbia e tornare a Parigi lasciando in pace Brooke. Prima l’ha lasciata per via di un messaggio e poi è tornato e l’ha messa alla gogna dopo aver saputo di loro due.

A quanto pare lo stilista non intende rinunciare a Brooke ma ha bisogno di tempo e invita il magnate a pensare alla sua vita: ha perso l’azienda, la moglie, la sua famiglia e dorme sul divano di suo figlio, non avrà mai indietro quello che aveva.

A casa Logan, invece, Katie affronta Brooke sa bene che Bill si è presentato da lei su sua richiesta e allora le chiede se è davvero questo che vuole per lei, un uomo che ama un’altra donna, ovvero lei.

Quest’ultima pensa che per Bill e Katie ci sia ancora una possibilità ma la sorella non sa amare come fa lei, non può seguire il suo cuore dimenticando il resto e così scappa via sconvolta. In giardino si scontra con Ridge che la porta a casa sua per aiutarla e confortarla.

[adsense]

I due sono molto vicini e parlano addirittura di poesia e di passione fino a stringersi le mani: sono amici?

Liam (Scott Clifton) mette in guardia Hope (Kimberly Matula) su Quinn e suo figlio ma lei risponde di aver messo a tacere la donna ma di provare dei sentimenti per suo fratello. Alla fine Liam si arrende mentre Hope scende nei parcheggi dove una sorpresa la attende: una roulotte per un viaggio on the road. Accetterà?

Quinn deve mettere nuovamente a tacere Charlie e la sua coscienza…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.