Il Segreto, trama puntata serale del 7 Settembre

Il Segreto, trama puntata serale del 7 Settembre

Il Segreto, puntata del 26 agosto 2014Nuova puntata serale de Il Segreto, la prima di una lunga serie di puntate che ci terranno compagnia da qua a domenica prossima. La soap sta per volgere al termine almeno per quel che riguarda la sua prima stagione e presto, sembra già domenica sera, vedremo la prima puntata della seconda stagione, la prima dopo il salto di 16 anni in avanti. Cosa è successo ieri sera?

[adsense]

Soledad (Alejandra Onieva) comunica ad Olmo (Iago Garcia) e sua madre di voler sposare il giovane Mesia e loro, increduli, prendono bene la notizia tanto da decidere di organizzare subito un matrimonio. La giovane vorrebbe una cerimonia intima ma la madre intende fare tutto ciò che è in suo potere affinchè non sia così e l’unica dispiaciuta per lei è la buona Rosario. Dopo il brindisi, Donna Francisca (Maria Bouzas) si presenta Al Jaral per far visita a Pepa (Megan Montaner) non solo per darle la notizia ma anche per offendere come può la levatrice.

Mariana (Carlota Barò) viene informata dai sicari che c’è Antonio (Israel Rodriguez) dietro l’attacco subito nel bosco, lui avrebbe voluto ucciderla e anche se non crede subito alle parole dei due, inizia le sue personali indagini. Raimundo (Ramon Ibarra) viene a sapere che Tristan (Alex Gadea) ha chiesto lavoro a Mauricio e così ne parla con lui,  mentre i due parlano ecco arrivare donna Francisca che li informa della sua visita al Jaral. Tristan torna a casa e dopo avergli raccontato tutto, Pepa gli chiede di raggiungere l’ingegnere e salvare le loro terre. Raimundo affronta Francisca ma proprio mentre discutono il locandiere si lascia sfuggire del viaggio di Tristan.

[adsense]

 

Dolores si arrabbia con il marito sicura che si sia dimenticato il loro anniversario ma in realtà non è così e quando lui si presenta con dei fiori, una stola di ermellino e il  salume che mangiavano quando lui chiese la sua mano tutto cambia.  Mariana prima e  Pepa dopo sconsigliano ad Emilia di dare retta a Francisca e lei sembra essere pronta a farlo ma la matrona sa bene come tenerla al guinzaglio e così la giovane e la sua amica levatrice finiscono per litigare.

Intanto, Olmo trova Enriqueta ma poi la lascia andare spiegando a Francisca quello che è successo. Rosario, invece, decide di  licenziarsi. Mentre Pepa parlando a don Anselmo (Mario Martin) delle sue preoccupazioni , Tristan rimane vittima di una trappola e un uomo lo colpisce alla testai.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.