Mattino Cinque, dall'8 settembre la nuova edizione con Federica Panicucci

mattino cinque

Mattino Cinque, dall'8 settembre la nuova edizione con Federica Panicucci

A partire da lunedì 8 settembre 2014, al via Mattino Cinque, il programma di infotaiment mattutino di Canale 5, condotto dalla coppia Federica Panicucci e Federico NovellaIn diretta dallo Studio 10 di Cologno Monzese, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8.50, il contenitore di Canale 5 tornerà ad intrattenere il pubblico con notizie di attualità, cronaca, economia, politica ma anche con argomenti più leggeri come spettacolo, costume e società. Due ore di diretta quotidiana con news, approfondimenti, collegamenti esterni, servizi, ospiti in studio e testimonianze esclusive. Anche in questa stagione, i colonnelli del centro Epson Meteo illustreranno le previsioni del tempo del nostro Paese collegandosi ogni giorno con una località italiana diversa.

[adsense]

Alle ore 10.00, all’interno di “Mattino Cinque”, l’edizione del Tg5, diretto da Clemente Mimun, aggiornerà i telespettatori del programma con le ultime notizie dall’Italia e dal Mondo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.