“Il Restauratore 2”: anticipazioni prima puntata del 7 Settembre

“Il Restauratore 2”: anticipazioni prima puntata del 7 Settembre

Tornano le avventure di Basilio Corsi, alle prese con nuove indagini da risolvere e il suo segreto da custodire nella nuova inedita serie de “Il Restauratore“, in onda da domenica 7 Settembre su RaiUno.

Come potrebbe spiegare, infatti, che gli basta toccare un oggetto, o una persona, per vedere alcune immagini dal futuro? E’ grazie al suo dono, alle “luccicanze”, che Basilio avrà modo di aiutare tante persone sul punto di commettere errori senza ritorno.

[adsense]

Sulle sue tracce, quest’anno, ritroveremo una donna bella quanto misteriosa, Emma (Anna Safroncik), giunta a Roma per risolvere un caso legato alla morte del marito, assassinio al quale sembra essere legato proprio il restauratore.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Occhio per occhio” e “Servizio a domicilio“, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Occhio per occhio“: Ci troviamo in una chiesa di borgata. Un giovane prete in prima linea combatte a viso aperto la criminalità locale per ridare una speranza ai giovani del quartiere, e per difendere i suoi ragazzi è disposto a tutto. In una delle sue visione, Basilio (Lando Buzzanca) vede che qualcuno ucciderà il bullo del quartiere. Il restauratore, dunque, deve intervenire in tempo, per capire chi sarà il potenziale carnefice dell’assassinio e impedire che la vendetta si compia…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Servizio a domicilio“: Giulio, un ex poliziotto, nonchè vecchia conoscenza di Basilio, sta per essere derubato e aggredito. Basilio, nella sua visione, ha visto il quadrante di un orologio e sa che non c’è tempo da perdere. Purtroppo, però, Basilio non arriva in tempo e l’aggressione si compie, benchè Gianni sembra non aver riportato gravi lesioni: insomma, per una volta la luccicanza è accaduta senza conseguenze e Basilio può tornare tranquillo alla sua bottega. Qualcosa, però, non torna: Basilio, infatti, ricorda di aver visto nella sua visione un colpo di pistola, e durante la rapina non è stato sparato nemmeno un colpo…

Il Restauratore 2 – Promo prima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.