Tempesta d'amore, video puntata 1964

Tempesta d'amore, video puntata 1964

Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1964.

Dopo aver sequestrato anche Pauline (Liza Tzschirner), Chris (Florian Reiners) si rende conto che Daniel (Daniel Buder) non potrà mai più essere suo, visto che i due sono legati da sentimenti molto forti. Determinato a sbarazzarsi di loro, Chris li rinchiude nel seminterrato della baita con l’intento di condurli alla morte per ipotermia. La coppia tenta di fuggire ma senza riuscirci.

Il giorno dopo, Leonard (Christian Feist), preoccupato per Pauline, si rivolge a Coco (Mirjam Heimann): i due svolgono alcune indagini, scoprendo la videocamera che, seppur rotta, riesce a rivelare loro qualche particolare in merito a quanto avvenuto. Coco e Leonard capiscono che Daniel e Pauline sono stati rapiti! Grazie ad Alfons (Sepp Schauer), Leonard scopre che Chris ha trascorso la notte in paese e si mette alla sua ricerca. Dopo aver incontrato Leonard, Chris si mette alla fuga, imbattendosi in Michael (Erich Altenkopf) alla guida della sua auto.

[adsense]

Al fine di provocare la gelosia di Friedrich (Dietrich Adam), Natascha (Melanie Wiegmann) e Werner (Dirk Galuba) fingono di essere diventati una coppia. Werner nasconde un orecchino di Natascha nell’appartamento dei Saalfeld, sperando che sia Charlotte (Mona Seefried) a ritrovarlo. Il piano non va in porto e Natascha decide così di iniziare a fingere di essere la compagna di Werner.

Alfons si sente raggirato da André (Joachim Latsch) ma al tempo stesso riesce a riconciliarsi con Hildegard (Antje Hagen). Intanto, Sabrina (Sara Elena Timpe), ancora furiosa con il padre, decide di realizzare un poster che lo metta in ridicolo…


TdA 1964 1 di franziska010


tda 1964 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.