Tempesta d'amore, puntata 1965

Tempesta d'amore, puntata 1965

Tempesta d'amore, puntata 1965

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1965.

Mentre Michael (Erich Altenkopf) cerca inutilmente di rianimare Chris (Florian Reiners), Tina (Christin Balogh) e Leonard (Christian Feist) frugano tra gli effetti personali del cantante per capire dove abbia portato Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel (Daniel Buder). Attraverso un mazzo di chiavi, Leonard intuisce dove l’uomo possa aver recluso i due. Intanto, Pauline e Daniel, sempre più deboli, cercano di trarre calore l’una dall’altro. Durante una sessione di jogging, Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) si imbattono in una casa apparentemente disabitata. Pauline getta dalla finestra un regalo che le ha fatto Leonard per dare un segnale della sua presenza…

Werner (Dirk Galuba) può finalmente contare sulla collaborazione di Natascha (Melanie Wiegmann) ma Friedrich (Dietrich Adam) dubita che i due stiano davvero insieme. Werner e Natascha cercano così di rendersi credibili agli occhi di Friedrich, mostrandogli quanto siano felici insieme…

[adsense]

André (Joachim Latsch) e Sabrina discutono a causa del manifesto che lei ha piazzato per dispetto ma si riconciliano quando scoprono che Pauline e Daniel stanno rischiando la vita. Sabrina chiede al padre di indire delle elezioni che stabiliranno chi dovrà essere ad occuparsi del rapporto tra i dipendenti e la direzione.

Michael è costretto a subire pensati accuse ma ben presto la polizia accerta che lui non ha responsabilità nella morte dell’uomo. I fans del cantante però non sono dello stesso avviso e gli fanno pervenire lettere piuttosto inquietanti…


TdA 1965 1 di franziska010


TdA 1965 2 di franziska010


TdA 1965 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.