Un posto al sole, puntata del 25 agosto 2014

Un posto al sole, riassunto puntata 4061 del 25 agosto 2014.

Mentre sono tutti in ansia e in tensione per le condizioni di Ornella (Marina Giulia Cavalli) alle prese con un delicato intervento chirurgico, Rossella (Giorgia Gianetiempo) è preoccupata anche per Daniela che continua a sentirsi in colpa per tutto quello che è successo ma Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) la spingono solo a starle vicino il più possibile e esserle amica come sempre, intanto Arianna (Samanta Piccinetti) si sfoga con Elena (Valentina Pace) sui problemi con Andrea (Davide Devenuto) e Elena comincia seriamente a sentirsi in colpa per essere stata con lui.

[adsense]

Daniela intanto ha deciso: vuole denunciare e parlare anche alla radio nel programma di Michele di tutto quello che le è capitato, la ragazza sembra davvero determinata mentre Andrea e Arianna sembrano ritrovare un pò di tranquillità e a parlare come non facevano da molto tempo.

Raffaele in preda alla rabbia vorrebbe fare del male a Tullio nonostante i familiari cerchino di impedirglielo…

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.